I sieri di nuova generazione by Delarom

Conosci Aqualixir ed Energylixir, i nuovi sieri Delarom? Sai perché sono così efficaci? Te lo spieghiamo in questo articolo

I sieri sono prodotti fondamentale della beauty routine quotidiana.

Ricchi di principi attivi, penetrano più in profondità di una crema tradizionale e sono degli ottimi veicolanti di principi attivi.

L’importante è scegliere la formulazione adatta alla propria pelle e usare il prodotto nel modo giusto. Niente sovrapposizioni inutili, ma la giusta routine: detersione, siero, crema.

Il nodo cruciale sono sempre i principi attivi: non basta che siano presenti in grandi quantità, ma occorre che siano “lavorati” affinché il loro rilascio sia prolungato nel tempo e l’efficacia dei sieri non si esaurisca subito.

I SIERI E LE B-CICLODESTRINE

A questa condizione Delarom è arrivata con Nutri- Reve Creme Baume, Energylixir e Aqualixir.

energylixir sieriNutri- Reve Creme Baume è un prodotto, a metà strada tra balsamo e crema, dalla texture golosa e avvolgente.

Molto apprezzato per la consistenza fondente, può essere utilizzato come crema giorno dalle pelli molto secche o, per tutti, come “rigenerante” notte.

Energylixir e Aqualixir sono due sieri contenenti un complesso di oli essenziali veicolati da ß- Ciclodestrine, preziose molecole che fungono da carrier per il rilascio prolungato degli attivi.

Queste molecole devono la loro efficacia alla struttura che, vista al microscopio, appare come un anello duttile e funzionale: mentre il cuore idrofobico veicola facilmente i principi attivi lipolifili, l’ambiente esterno estremamente idrofilo è l’ideale per la solubilità e l’assorbimento degli stessi.

Risultato: i sieri Delarom risultano più efficaci di un prodotto “tradizionale” e il loro effetto sulla pelle è visibile a lungo.

sieri Se l’impiego delle ciclodestrine in campo cosmetico è cosa abbastanza nuova, non lo è invece in campo clinico e sportivo.

Già alla fine dell’Ottocento venivano usate per prolungare l’azione di alcuni anti-dolorifici e da tempo vengono impiegate anche nello sport sia come supplemento ergogenico durante l’attività, sia come aiuto in fase di recupero.

Con i sieri Aqualixir ed Energylixir, ancora una volta, Delarom è riuscita nel suo impegno: realizzare un prodotto “il più efficace possibile, il più naturale possibile”.

PROMOZIONE SIERI
A novembre con l’acquisto di Energylixir o Aqualixir, la cliente riceverà in omaggio Gel Nettoyant Visage.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*