L’acido ialuronico è un elisir di bellezza straordinario, che assicura la perfetta idratazione della pelle. Delarom lo ha inserito come ingrediente-chiave della gamma Objiectif Jeunesse.
Perché l’acido ialuronico è uno degli ingredienti più popolari in campo cosmetico? Perché è responsabile dell’idratazione della pelle e le conferisce tono e compattezza.
Capace di regalare nuova luminosità ed energia, grazie al suo potere rinvigorente e rimpolpante contrasta grigiore e i segni di stanchezza dovuti a stress, smog e all’età.
Una molecola così straordinaria non poteva mancare nell’offerta di Delarom, che l’ha scelta come protagonista indiscussa di Objectif Jeunesse: la gamma skin care naturale, sviluppata per combattere l’invecchiamento cutaneo e idratare la pelle in profondità, composta da Crema Liftante, Siero viso e Siero specifico contorno occhi.
CREMA LIFTANTE ALL’ACIDO IALURONICO
Punta di diamante della ricerca Delarom, la Crema Liftante associa all’acido ialuronico a doppio peso molecolare- basso per idratare in profondità e alto per idratare in superficie- un estratto brevettato di bulbo di narciso, l’IBR Dormins, che “rilassa” la pelle e riporta all’equilibrio la mitosi cellulare. La texture, ricca e avvolgente, si assorbe rapidamente e penetra in profondità stimolando la produzione di collagene e la rigenerazione dei tessuti.
L’effetto è immediato: non solo la pelle è più distesa e compatta, ma l’incarnato è uniforme.
SIERI
Per chi si sente “nuda” senza un filo di siero, Delarom ha studiato un prodotto specifico, vellutato e leggerissimo, con acido ialuronico a doppio peso molecolare e Cythea Cumingi ad effetto distensivo. Il siero applicato sotto la crema ne potenzia l’efficacia, facendo apparire la pelle subito più distesa ed elastica.
A completamento della beauty routine Delarom ha studiato un Siero specifico per il contorno occhi.
La formula, rigorosamente senza profumo per ridurre il rischio di irritazioni, genera un visibile effetto tensore e lascia lo sguardo più disteso e luminoso.