Stop ai rossori con Delarom

“Stop ai rossori” è la campagna che Delarom lancia nel mese di ottobre per prevenire e contrastare arrossamenti e couperose

I rossori cutanei, precursori di fenomeni irritativi cronici come couperose e teleangectasie, sono manifestazioni che toccano oltre 45 milioni di persone nel mondo.

I primi segni passano inosservati, scambiati per la reazione di una pelle molto delicata al freddo o agli sbalzi di temperatura, e la conseguenza è che i rossori passeggeri finiscono per trasformarsi in una manifestazione cronica permanente e difficile da trattare.

A differenza di molti trattamenti cosmetici che si limitano a camuffare la rosacea senza risolvere il problema alla radice, Delarom Creme Rougeur Protect garantisce un’azione globale di prevenzione e di trattamento: la crema, piacevole e delicata, mitiga i rossori e assicura una protezione ottimale.

Riducendo la sintesi dei mediatori dell’infiammazione e potenziando la microcircolazione, la crema favorisce la scomparsa e la riduzione dei rossori esistenti e in più, grazie all’efficacia idratante e lenitiva del complesso di anguria, mela e lenticchia, Creme Rougeur Protect assicura alla pelle una perfetta idratazione.

La formula, dalla texture leggera, vellutata e senza allergeni, penetra rapidamente donando comfort e morbidezza.

ATTIVI CHIAVE

ESTRATTO DI TAMBOURISSA: da quest’albero originario delle foreste umide del Madagascar si ricava un potente estratto antirossore.

Le foglie si utilizzano per la loro azione calmante, mentre l’estratto e un attivo sono impiegati per inibire la sovrapproduzione di peptidi microbici responsabili della comparsa dei rossori e dei mediatori dell’infiammazione.

ESTRATTO DI BARBABIETOLA: migliora la microcircolazione della pelle favorendo la scomparsa di eritemi. È noto anche per le virtù lenitive e addolcenti.

COMPLESSO IDRATANTE ANGURIA, MELA E LENTICCHIA: donano una piacevole sensazione di freschezza, riducono la secchezza e contrastano i rossori dovuti alla disidratazione.

COMPLESSO DI JOJOBA E CERA D’API: questo complesso naturale, frutto dell’unione di jojoba e cera d’api, crea un film protettivo contro le aggressioni esterne. Recenti studi sulle pelli sensibili hanno mostrato la sua efficacia nel diminuire i rossori.

OLIO DI CARTAMO: ricco di Omega 6 e di Vitamina K (impiegata nei casi di pelli sensibili vittime dei rossori), favorisce la vasocostrizione dei vasi sanguigni.

Mantiene l’elasticità della pelle apportando idratazione e nutrimento.

CONSIGLI D’USO

Formulata per le pelli sensibili ai rossori, questa crema lenisce e rende uniforme il colorito. La texture ≪lisciante≫, associata a riflettori di luce, maschera le imperfezioni e i rossori cutanei.

Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté, da sola o, nel caso di pelle molto secca, prima del trattamento abituale Delarom.

Anche in gravidanza.

PROMOZIONE OTTOBRE
Ad ottobre acquistando una Creme Rougeur Protect, la cliente riceverà in omaggio un’Acqua Micellare Delarom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*