mani

Mani: segreti di bellezza by Delarom

Il segreto per mani sempre morbide e curate è più semplice di quanto si pensi: costanza e Delarom Crème Mains Douces

Le mani sono il nostro biglietto da visita e per questo occorre averle sempre curate e in ordine, cosa non facile per via della loro continua esposizione ai detergenti e agli agenti esterni.

Per mantenere la pelle morbida e protetta occorre usare prodotti specifici che sappiano nutrire a fondo la pelle, senza ungerla inutilmente. Almeno una volta a settimana, poi, può essere utile una manicure professionale che rimuova pellicine e asperità.

Delarom Crème Mains Douces è un fantastico preparato a base di burro d’albicocca, macadamia, estratto di alga bruna.

Non lasciatevi trarre in inganno dalla texture leggera e delicata: la crema è uno scudo contro la disidratazione, che nutre a fondo la pelle e la rigenera.

Perfetta per idratare e proteggere, la Crema svolge un’efficace azione contro le macchie scure: grazie alla presenza di un prezioso estratto di alga bruna, la Dictyopteris Membranacea, che agisce sui processi all’origine dell’iper-pigmentazione cutanea, la crema è un valido alleato contro le macchie scure. Per massimizzare l’azione anti-macchie, in abbinamento alla Crema Mani si utilizzi il Serum Infini White di Delarom, da applicarsi localmente per schiarire la macchia e uniformare l’epidermide.

CONSIGLI PER MANI PERFETTE
  • Manicure: almeno 1 volta alla settimana affidati ad un’estetista per una manicure professionale
  • D’inverno non dimenticare di indossare un paio di guanti: ti aiuteranno a prevenire secchezza, screpolature e arrossamenti.
  • D’estate proteggi le mani dai raggi UV, responsabili del precoce invecchiamento della pelle e della comparsa di macchie scure
  • Per lavare le mani scegli detergenti delicati e, poi, ricordati di asciugarle bene: l’umidità è terreno fertile per funghi e batteri
  • Una volta a settimana fai un impacco rigenerante: aiuterà a mantenere la pelle – e le pellicine- morbide
IMPACCO RIGENERANTE MANI

Applica sulle mani un generoso strato di crema e avvolgile in un po’ di pellicola trasparente o in un guanto di quelli che si possono trovare facilmente anche al supermercato e lascia in posa per almeno 15-20 min.

Tampona l’eccedenza con un po’ di velina e osserva il risultato: pelle morbidissima e rigenerata.

Vuoi saperne di più sui prodotti Delarom? Visita il sito www.delarom.it o scrivi a: marketing@delarom.it; saremo felici di  rispondere alle tue domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*