Labbra in primo piano con Delarom Baume Levres

Delarom ha creato un balsamo labbra goloso, che non tradisce le aspettative: efficace e naturale, idrata e ripara senza ungere

Tutte vorremmo labbra naturalmente piene, voluminose e ben idratate, che conferiscono al nostro viso sensualità e carattere.

La Natura, però, ha reso questo compito particolarmente arduo: un po’ perché, mordicchiandole o passandoci la lingua, le priviamo involontariamente del loro naturale film idrolipidico di protezione dagli agenti esterni, un pò perché le labbra sono di per sè particolarmente delicate e sensibili.

Qui infatti la pelle è molto sottile, priva di ghiandole e di peli, ma ricchissima di vasi sanguigni – da lì il loro caratteristico colore rosso.

Per preservarle dalla disidratazione e dal precoce invecchiamento occorre offrire loro tutta l’idratazione e il nutrimento di cui hanno bisogno e Delarom, da sempre attenta a conciliare le esigenze delle pelli più sensibili con formulazioni efficaci e piacevoli da usare, a questo scopo ha creato un balsamo che racchiude bontà, naturalezza ed efficacia.

IL BALSAMO LABBRA DELAROM

balsamo labbraBaume Protecteur Levres è un prodotto ricco, ma non grasso, che dona idratazione e nutrimento. Formulato esclusivamente con attivi vegetali ad elevato potere idratante e riparatore- burro di karité, cocco, salicornia e nocciolo d’albicocca- crea sulle labbra un impalpabile film di protezione, che funge da barriera contro gli agenti esterni e da recovery treatment in caso di fissurazioni o di labbra molto secche e screpolate. Basta applicarlo più volte nel corso della giornata per accorgersi della sua bontà: ripara e nutre ed in più, con la sua texture golosa e avvolgente, è una vera gioia per i sensi.
La sua formula extra delicata e naturale, come vuole la filosofia Delarom, non contiene: parabeni, siliconi, oli minerali o ingredienti di origine animale o testati su animali.

Vuoi saperne di più sui prodotti Delarom? Visita il nostro sito www.delarom.it o scrivi a marketing@delarom.it: saremo felici di  rispondere alle tue domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*