Prova costume superata con Delarom!

Prova costume? Marianna l’ha superata a pieni voti grazie a Creme Perfection Minceur di Delarom

Prova costume: ammettiamolo, è lei il vero spauracchio di noi donne!
Ad eccezione di poche fortunatissime elette che non sanno cosa sia la cellulite, la maggior parte di noi si trova infatti a dover fronteggiare cuscinetti, ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia.
Prova costume
Una battaglia che si fa più stringente con l’approssimarsi delle vacanze.
Marianna mi racconta che da quando è mamma (di due splendide bimbe) non ha più molto tempo da dedicare alla propria forma di fisica e di aver necessità, ora che le vacanze sono vicinissime, di un rimedio “lampo” per modellare i punti critici.
Io le suggerisco di provare Perfection Minceur di Delarom, una crema a base di oli essenziali perfetta per snellire dove serve in modo naturale.
MARIANNA, LA PROVA COSTUME E PERFECTION MINCEUR DI DELAROM
Dopo la maternità ho iniziato a soffrire di ritenzione idrica, soprattutto su glutei e fianchi – racconta Marianna- La soluzione è stata quella di puntare sull’attività fisica, con un programma di esercizi mirati, e curare maggiormente l’alimentazione bevendo di più e aumentando la quantità di frutta e verdura, ma ancora non ero soddisfatta dei risultati. E’ stato allora che ho deciso di chiedere “aiuto” alla cosmetica e affidarmi a Delarom. 
Prova costume L’ho usata per un paio di mesi applicandola 1 volta al giorno dopo la doccia, perciò ben oltre il periodo indicato per apprezzarne i risultati, e devo dire di esserne rimasta positivamente colpita. 
Non solo perché è un’ottima crema corpo- idrata senza ungere ed ha un ottimo profumo- ma per l’effetto drenante immediato: nel giro di qualche settimana c’è stata una riduzione reale del giro vita e anche sulle cosce ho visto la pelle più liscia e compatta.
La crema ha funzionato e non solo con me…
Una mia amica a cui ho consigliato Perfection Minceur, che alla crema ha abbinato anche un ciclo di massaggi anti-cellulite, ha avuto benefici ancora maggiori!
Prova costume superata sia per me che per lei! Grazie Delarom!

Se vi è piaciuto questo articolo e vorreste saperne di più, potete seguire Marianna anche su:

 Facebook: Trendyfamilyblog

 Facebook: Marianna Silvone

 Instagram: Trendyfamilyblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*