Riche Delice Delarom, il top per la pelle secca

Mara, blogger e cosmetologa, ha provato Riche Delice Delarom in occasione dei primi bagni di sole. La sua pelle avrà gradito la consistenza burrosa della crema?

Riche Delice di Delarom è una crema dalla consistenza burrosa, una vera coccola per le pelle secche e disidratate; un toccasana contro il freddo estremo, come dopo sole o, addirittura, da consigliare all’uomo dopo la rasatura.

A Mara avevo parlato di Riche Delice qualche tempo fa. Lei aveva atteso pazientemente il momento giusto per provarla e l’occasione perfetta è arrivata con i primi bagni di sole, che hanno reso la sua pelle, già delicata e sensibile, più bisognosa di idratazione e il pensiero è corso subito ad un SOS naturale: Riche Delice di Delarom !

L’OPINIONE DI MARA SU CREME RICHE DELICE

Se la pelle è secca e necessita un trattamento contro le aggressioni esterne, oltre al bisogno di idratazione e nutrimento, Crème Riche Délice di Delarom è sicuramente il prodotto giusto!

E’ una crema decisamente corposa con una bella viscosità e ricca di oli. L’emollienza sulla pelle è il primo fattore evidente subito dopo l’applicazione, a cui segue la sensazione di una pelle ben idratata ma non unta. L’emollienza e il nutrimento sono garantiti dal burro di pesca, olio di jojoba, olio di macadamia e sodio ialuronato, ottimi alleati per la pelle per contrastare la secchezza cutanea e le rughe.

La crema si presenta in un bellissimo vaso di plastica vegetale, elegante e raffinato.

Crème Riche Délice di Delarom è un prodotto delicato, dalla profumazione molto lieve e piacevole. Dal momento che è una crema corposa, basta una piccola quantità sul viso per un risultato valido ed efficace.

E’ indicata particolarmente per le pelli secche e le pelli esposte a climi estremi, ma io ho preferito usare Crème Riche Délice Delarom come crema notte perché essendo ricca di oli, per il mio tipo di pelle (normale mista- pelle giovane) ho ritenuto più opportuno l’utilizzo serale. Sulle pelli molto secche è indicata anche di giorno, come coccola per la pelle del viso, oppure la sera.

Crème Riche Delice di Delarom è un prodotto valido anche come dopo sole. Devo ammettere che la crema è stata molto utile dopo aver esposto il viso ai raggi solari per diverse ore, assicurando una buona azione lenitiva.

 CRÈME RICHE DÉLICE DI DELAROM: ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA!

Nonostante sia una crema corposa e con una bella consistenza, Crème Riche Délice si assorbe rapidamente senza lasciare alcun residuo. NON UNGE e NON APPICCICA. La consiglierei anche come base trucco.

E’ il giusto apporto di nutrimento per la pelle bisognosa di idratazione e di coccole!!

Per leggere la review completa di Mara  su questo prodotto clicca qui 

Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*