Irrinunciabili: i prodotti must have per l’estate 2018

Gli irrinunciabili dell’estate 2018: i prodotti da portare in vacanza per idratare la pelle ed esaltare l’abbronzatura

D’estate abiti l’imperativo per tutte è quello di avere un’abbronzatura uniforme e una pelle morbida e levigata. Tra gli irrinunciabili da mettere in valigia c’è lo scrub, indispensabile per rimuovere le cellule morte e stimolare il turnover epidermide.

Scegliete un prodotto fondente e delicato come Sucre d’Orange Delaromdove natura e golosità fanno da cornice ad un prodotto essenziale nella formula – zucchero di canna e oli essenziali di sesamo e arancia dolce bio- ma efficace nell’azione.

GLI IRRINUNCIABILI PER DARE IDRATAZIONE E LUMINOSITA’

In questo periodo dell’anno l’azione degli agenti esterni si fa sentire anche sulle pelli che solitamente non necessitano di una profonda idratazione, rendendole più secche e sensibili. Per il corpo potete optare per una crema o un olio, ma se lo spazio in valigia ve lo consente portate entrambi perché gli oli corpo, oltre ad essere prodotti sensoriali strepitosi, regalano morbidezza e luminosità senza eguali.

Volete nutrire la pelle ed esaltare l’abbronzatura? Delarom Huile Excellence sarà il vostro must: ha un profumo meraviglioso, si assorbe rapidamente e illumina la pelle abbronzata.

La vostra pelle è particolarmente secca? Optate per un latte corpo addizionandolo con qualche goccia di olio per aumentarne la scorrevolezza. Un prodotto come Lait Corps alla Passiflora, dalla texture fresca e di rapido assorbimento, è indicato per chi desidera un’idratazione immediata e leggera. Qui non è il prezzo a definire l’unicità, ma la dolcezza con cui si prende cura della pelle lasciandola morbida e idratata.

PER DETERGERE

Dopo i bagni di sole e salsedine la pelle risulterà molto più secca del solito, perciò è bene far precedere all’idratazione una detersione delicata che rispetti il pH cutaneo. Il must? Il Gel Douche à l’Orange. Arricchito con olio d’arancia dolce bio, una vera sferzata di energia per la pelle, non contiene conservanti o tensioattivi aggressivi ed è una goduria per la pelle.

IRRINUNCIABILI: UN PROFUMO, RICORDO DI UN’ESTATE

Un regalo esclusivo che si può fare alla propria pelle è Fleur du Sud, che rievoca nei colori e nel bouquet le serate d’estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*