Crema mani Delarom, una crema… di bellezza!

La crema mani Delarom? Un vero trattamento di bellezza e di giovinezza. Perfetto in ogni stagione.

Si dice che l’ eta’ di una donna si veda dalle sue mani. Forse e’ vero, forse no…

Io non ho un buon rapporto con la mia eta’: ho perso 10 anni della mia vita entrando ed uscendo dagli ospedali e mi sento defraudata di tutto quel tempo. L’ effetto positivo e’ che mi curo molto e probabilmente oggi non dimostro gli anni che (anagraficamente) ho.

Proprio per i miei problemi di salute, quest’anno do deciso di trascorrere i 4 mesi freddi dell’ inverno a casa. Si, avete capito bene: su 120 giorni sono uscita di casa solo 15 giorni per commissioni obbligatorie, lavori indispensabili e controlli ospedalieri. 15 giorni su 120. Incredibile.

L’effetto e’ stato duplice: da una parte non ho avuto nemmeno un colpo di tosse, cosa per me assolutamente rara se pensate che dal 2012 ogni inverno ho trascorso almeno una settimana in ospedale a causa della mia salute cagionevole. Dall’altra,  non ho avuto bisogno di proteggere la mia pelle (viso e mani) con prodotti anti freddo o emollienti.

CREMA MANI DELAROM …SEMPLICEMENTE WOW

Ma arriviamo al punto.

Con l’arrivo della primavera mi è venuta voglia di provare la Crema Mani Delarom, al burro di albicocca riparatore. Anche se l’inverno ormai è passato volevo scongiurare il rischio di arrossamenti o screpolature…

Ho sempre e solo associato la funzione della crema mani, al riparare i danni del freddo invernale sulla pelle e invece…. Tadadadaaaaaannnnn!!!

Crema di bellezza. Assolutamente. La crema mani al burro di albicocca riparatore contiene principi attivi noti per la loro capacità di proteggere, nutrire e idratare in modo duraturo la pelle.

Infatti, come una vera crema di bellezza, rende le mie mani bellissime e giovanissime: sono molto più morbide, il colorito e’ super omogeneo e la pelle sembra meno sottile. Inoltre ha un profumo talmente buono e delicato, che la uso piu volte al giorno, anche solo per profumare le mani, soprattutto quando partecipo a qualche evento mondano.

Grazie alla presenza dell’Alga Bruna che agisce sui processi all’origine delle macchie scure, questa crema contribuisce a uniformare e levigare l’aspetto delle mani rendendolo decisamente più giovane.

Ora che e’ primavera ho ricominciato ad uscire e porto sempre in borsetta questa crema come alleata per avere mani sempre morbide e levigate, così quando stringo la mano a qualcuno, la sensazione che lascio e’ confusa: donna giovane o matura? Beh, vi dirò, nessuno riuscirebbe a dirlo, l’ unica cosa che e’ certamente evidente dalla mia stretta di mano è che sono una donna decisa e molto curata.

LE MANI, IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA

Le mani sono un biglietto da visita importante e quando le usiamo molto, in casa per i lavori di pulizia o le esponiamo a freddo, intemperie, oppure ad acqua o prodotti chimici, è indispensabile curarle affinché non invecchino prima del tempo.

E’ vero: dalle mani si puo’ capire l’eta’ di una donna, ma, come per ogni altra cosa, ci si può organizzare in tempo per mantenere in perfetto stato quella preziosissima macchina biologica che ci accompagnerà per tutta la vita.

Concludo invitandovi a visitare il mio canale Youtube.com/hellerchannel, in cui, oltre ai vlog della fashion week, troverete tanti video per coltivare la vostra bellezza esteriore e… interiore!

Seguitemi su tutti i social per vedere le video-review di questo e altri prodotti Delarom.

 LE MIE BEAUTY REVIEW 

Video su come tornare In Forma Per L’Estate: https://www.youtube.com/playlist?list=PL5EhUBCmols1LHWp-ZM3s1wVuwGM0l42t

La Mia Skin Care Routine: https://youtu.be/YeIuLgVOxxQ

Video Su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=wk0kWoZ-lDo

Le foto le trovate su Instagram: http://www.instagram.com/hellergratitude

Grazie e Tanto Amore a Voi <3

HeLLeR Gratitude

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*