Sublim’Eclat Delarom: la mia alleata di bellezza settimanale

La Maschera Sublim’Eclat è entrata a far parte della beauty routine di Marianna, giornalista e blogger. Ecco perché l’ha scelta come sua alleata di bellezza

Come stupire un’esperta di bellezza con un prodotto che dia benessere alla pelle e allenti lo stress? Con una maschera! Non una qualunque, ma Sublim’Eclat di Delarom: una vera delizia tutta naturale. Vellutata, avvolgente, Sublim’Eclat  è un trattamento di bellezza piacevole ed efficace: oltre a svolgere efficacemente il suo “compito”- quello di schiarire e uniformare naturalmente l’incarnato- questa maschera con i suoi attivi naturali – burro di cotone, malto d’orzo, acqua di limone e whu-zhu-yu- lascia una piacevole sensazione di benessere. Questa maschera avrà conquistato Marianna? Ecco cosa ci ha raccontato lei stessa.

ECCO, PERCHE’, LA MASCHERA SUBLIM’ECLAT MI HA CONQUISTATA

mus have maschera“Da qualche tempo Sublim’Eclat è entrata a far parte della mia beauty routine settimanale: non passa settimana senza che io la usi almeno una volta. Di solito, il giorno dedicato alla maschera viso è il sabato: è uno dei rari momenti in cui ho qualche minuto in più da dedicare alla beauty routine – con due bambini ancora piccoli, si sa, non è facile ritagliarsi molto tempo per sé- e così, quando posso, ne approfitto per farmi una maschera.

La mia pelle, nell’ultimo periodo, è stata messa a dura prova dal cambio di stagione e dai mille impegni e un prodotto come Sublim’Eclat di Delarom, che dà sollievo alla pelle e la illumina, è stato un vero toccasana per contrastare rossori e piccole imperfezioni e per idratare la pelle!

Sublim’Eclat è un prodotto di qualità e lo si capisce subito: è vellutata, avvolgente, ma facile da applicare, lascia la pelle pulita e fresca. Sono rimasta colpita dalla sua consistenza delicata e avvolgente, dal profumo leggero e, soprattutto, dal risultato: un “prima” e “dopo” evidente sin dalle prime applicazioni. Dopo il trattamento la  pelle è più luminosa, non tira e al tocco è morbida e liscia, segno che la maschera pulisce senza seccare.

Mi è piaciuta molto e mi sento davvero di consigliarla a mani basse a chi, come me, cerca un trattamento express- ma efficace- per il viso: bastano pochi minuti in compagnia della Maschera Sublim’Eclat di Delarom per guardarsi allo specchio e vedere una pelle diversa, più luminosa e più bella”.

Se vi è piaciuto questo articolo e vorreste saperne di più, potete seguire Marianna anche su:

 Blog Moda BambinoEmiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Emiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Marianna Silvone

 Instagram: emiliasalentoeffettomoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*