Must have viso da portare in vacanza

Cinque must have Delarom viso da portare con voi in vacanza

Quella dei must have beauty da portare con sé in vacanza è una dilemma quasi amletico, perché se il nostro beauty ideale conta più o meno qualche decina di prodotti, quando andiamo in vacanza dobbiamo fare i conti  con la dimensione- e il peso!- dei bagagli e lì iniziano i problemi…

La parola d’ordine dev’essere massimizzare, cioè rinunciare al superfluo!

Considerando di poter portare con noi solo lo “stretto necessario”- cosa difficile per noi donne- quali sono i must have beauty davvero irrinunciabili?

Oltre ad una protezione solare specifica, non potranno mancare i must per una beauty routine completa: detergente, tonico, una maschera e un paio di prodotti idratanti.

MUST HAVE PER UNA BEAUTY ROUTINE COMPLETA

Per una detersione delicata, ma efficace al tempo stesso, ottima l’Acqua Micellare alla peonia: estremamente delicata, rimuove trucco e impurità e non necessita di risciacquo. Per completare la pulizia scegliete un tonico senza alcool- il nostro Tonique Fraicheur  è perfetto: servirà a lenire la pelle e a richiudere i pori.

mus have mascheraDopo una giornata di sole la pelle necessiterà di un’idratazione extra, non dimenticatevelo: ottima la scelta di un booster idratante, come Siero Aqualixir, e di un ristrutturante profondo come la Creme Anti-age all’argan.

L’ olio d’argan naturale, un anti-età naturale dalle straordinarie virtù rigeneranti e protettive, e il burro di karité bio conferiscono alla crema un’azione ristrutturante profonda.

A completamento del vostro beauty per le vacanze inserite una maschera.

La Maschera Sublim’Eclat al burro di cotone sarà il vostro toccasana dopo una giornata di sole: vellutata e golosa, esalterà la luminosità della pelle e anche l’abbronzatura.

UN TOCCO DI COLORE

Vi è rimasto ancora un po’ di spazio in valigia?

Dedicatelo a Creme Voile Douceur:  un prodotto utilissimo da tenere nel beauty d’estate. Leggero e delicato,  sarà davvero un must la sera: uniformerà la pelle con un velo leggero senza appesantirla. Un vero must have!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*