Rituel Delarom…e la casa si trasforma in una spa

Quello che proponiamo è un rituel pensato per vivere l’estate in perfetta forma ed esaltare i 5 sensi.

rituel de beautèQuello che vi proponiamo è un rituel de beauté che si può realizzare a casa propria, perfetto per recuperare le energie, preparare la pelle all’abbronzatura ed esaltare i sensi.

Il rituel Delarom inizia con uno scrub, indispensabile per rimuovere le cellule morte e lasciare la pelle liscia e profumata.

ESFOLIARE E STIMOLARE IL MICROCIRCOLO

Distribuite il Sucre d’Orange Delarom con movimenti circolari delicati e leggeri sulla pelle inumidita. Se occorre, emulsionate il Sucre con una noce di Gel Douche per facilitare lo scorrimento. Sciacquate con cura, alternando getti caldi a getti freddi.

rituel
Sucre d’Orange Delarom, il prodotto indicato per l’esfoliazione delicata del corpo

L’abbinamento dei due stimoli, freddo e caldo, è una tecnica mutuata dall’idroterapia che agisce da “ginnastica organica”a livello del sistema circolatorio, con effetti benefici su vene e capillari. I getti caldi dilatano i vasi sanguigni superficiali, aumentano la circolazione favorendo il drenaggio delle scorie e delle tossine; mentre i getti freddi contraggono i vasi sanguigni, velocizzano la circolazione e stimolano l’ossigenazione con un effetto depurativo ancora più profondo.

Questa tecnica, usata nelle spa di tutto il mondo, non necessita di apparecchiature complesse o di manualità laboriose e per questo può essere inserita facilmente nella nostra beauty routine quotidiana. 

NEL RITUEL QUALCHE SUGGERIMENTO MUTUATO DALL’IDROTERAPIA

Secondo Sebastian Kneipp, padre della moderna idroterapia, i getti freddi andrebbero fatti seguendo un determinato “percorso”: dal piede destro (la parte più lontana dal cuore) risalendo lungo la gamba e replicando, poi, sul lato sinistro. Poi sarà la volta dell’addome, petto, schiena e viso in quest’ordine.

Il risultato? Minor ritenzione idrica, minor gonfiore, più forza ed energia.

HUILE EXCELLENCE: SI CHIUDE IL RITUEL

Vi piacerebbe ritagliarvi un momento per voi stessi lontano dal caos e dalla frenesia? Non sempre occorre fare i bagagli e spostarsi lontano per ritrovare un pò di relax: si può ricreare quell’atmosfera accogliente e ovattata delle spa anche tra le mura domestiche e trasformare casa propria in una spa comoda e accogliente.

rituelCome? Aiutatevi con la musica, qualche candela e i prodotti giusti.

L’esempio perfetto è Huile Excellence Delarom, un olio corpo impalpabile, dal profumo goloso e dalla texture avvolgente.

Ideale per idratare la pelle dopo la doccia o come olio secco da massaggio, Huile Excellence è un olio fine e di immediato assorbimento. Perfetto da solo, o in abbinamento agli altri trattamenti Delarom, scivola sul corpo come una seconda pelle.

Non solo: utilizzandolo, vi sentirete trasportati in un’atmosfera “magica” fatta di profumi delicati e golosi.

Così facendo, l’effetto sarà immediato: pelle morbida, liscia e una piacevole sensazione di benessere. Per un effetto “wow”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*