Pamela: Maschera Sublim’Eclat, la mia alleata di bellezza

Una maschera come alleata di bellezza. Lo racconta Pamela, fashion blogger e autrice del blog di tr3ndygirl.

Pamela, fashion blogger, è una vera beauty addicted: adora le maschere e ha una vera predilezione per quelle idratanti, dissetanti, nutrienti, che apportano alla pelle un immediato senso di benessere e di morbidezza. Nella sua beauty routine una maschera, due volte a settimana, non manca mai!

mascheraPamela, però, non è la sola ad amare le maschere: sono in molti a considerare le maschere un vero alleato della cura della pelle e non a torto: niente come una bella maschera sa allentare stress e tensioni.

Basta applicarla sul viso per una decina di minuti- ma in alcuni casi anche qualcuno in più- per dare sollievo immediato al viso. Non è un caso se la maschera è considerata un must della cura della pelle quotidiana.

Che cosa rende questi prodotti così speciali? Ogni maschera viene studiata e perfezionata in base al tipo di pelle a cui è destinata e alle richieste del cliente- per questo è così efficace!

La sua efficacia deriva dalla sapiente associazione di principi attivi funzionali presenti nel prodotto e nella capacità di ristabilire il pH fisiologico, proteggendo la pelle sensibile dagli agenti atmosferici. Risultato: la pelle è più luminosa, compatta, luminosa.

L’OPINIONE DI PAMELA

Pamela, che ha provato la Maschera Sublim’Eclat ad azione illuminante e idratante, la descrive così:

mascheraDi questo maschera ho amato molto la deliziosa profumazione al Burro di Cotone in associazione ai principi attivi funzionali presenti nella formulazione, che hanno danno vita ad una texture ricca ma non grassa, perfettamente compatibile con la mia pelle molto delicata e spesso secca anche a causa degli agenti esterni.

La maschera Sublim’Eclat di Delarom, oltre ad ammorbidire visibilmente l’epidermide, lascia la pelle morbida e luminosa a lungo.

Da adesso in poi entrerà a far parte della mia routine di bellezza quotidiana, promesso 🙂 

PAMELA SUI SOCIAL

blog http://tr3ndygirl.com

 

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*