energylixir

Energylixir: la risposta alla sete di idratazione della mia pelle

Marianna ha provato Energylixir, il siero idratante con un complesso brevettato di oli essenziali. Come avrà reagito la sua pelle?

Energylixir è un siero leggero, deliziosamente profumato, dall’azione idratante, energizzante e anti-age.

energylixirGrazie alla presenza di complessi di oli essenziali brevettati con ƅ-ciclodestrine, il siero arriva al cuore delle cellule epidermiche con un’efficacia unica. Questo spiega perché, utilizzando un prodotto come Energylixir, anche dopo diverse ore la pelle risulta morbida e ben idratata.

La conferma arriva da Marianna, giornalista e blogger, beauty addicted per lavoro e vocazione, che ha provato Energylixir per alcune settimane.

L’OPINIONE DI MARIANNA

“Il siero mi è piaciuto molto: lascia la pelle idratata, levigata, setosa per molto, molto tempo. La sua azione sulla pelle è immediata, ma i risultati si vedono anche a distanza di ore: il viso è così disteso che sembra di aver usato un prodotto liftante!

Per testare a fondo la sua azione sulla pelle l’ho usato in due “modalità”: abbinato ad una crema e da solo. Al mattino, l’ho applicato sotto la Creme Acquaconfort per potenziare l’azione idratante dell’olio di mandorla, dell’estratto di aloe vera bio e del burro di jojoba contenuti nella crema; mentre la sera l’ho usato da solo, dopo aver deterso bene la pelle e rimosso ogni residuo di make up con l’aiuto del Latte Struccante e del Tonico.

Non sarà rimasta soddisfatta- direte voi- perché su una pelle come la sua il siero da solo non basta, occorre abbinarlo ad una crema… Ebbene, non è stato così: promuovo Energylixir a pieni voti sia da solo, che in abbinamento alla crema!

In entrambi i casi, infatti, il risultato è stato eccellente: pelle luminosa e ben idratata a lungo! Energylixir lo consiglio anche come base make up perché idrata a fondo la pelle, senza ungerla”.

Il prodotto perfetto per chi ama i prodotti che nutrono, senza appesantire la pelle, e un must have per tutte le beauty addicted!

Se vi è piaciuto questo articolo e vorreste saperne di più, potete seguire Marianna anche su:

 Blog Moda BambinoEmiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Emiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Marianna Silvone

 Instagram: emiliasalentoeffettomoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*