labbra HeLLeR

Balsamo Delarom: per labbra a prova di bacio

Con il Balsamo Delarom ho fatto felici le mie labbra e… mio marito: posso baciarlo quando voglio senza temere di appiccicare o di lasciare tracce di rossetto

Da quando uso il Balsamo Delarom ho fatto felici le mie labbra e… mio marito! Uno dei “problemi” con mio marito erano i baci… assolutamente vietati quando uso rossetti o tinte labbra (lui le odia anche quando uso quelle no transfert), sconsigliati col burro di cacao (secondo lui appiccica) e poco piacevoli con labbra disidratate, screpolate e ruvide… In pratica, in inverno, niente baci. :-(((

Forse sara’ capitato anche a voi, ma questa è una situazione inaccettabile tra due persone che si amano come ci amiamo noi.

Da qualche mese sto testando il nuovo balsamo labbra di Delarom.

balsamoDevo essere sincera, appena l’ho visto sono rimasta un po’ disorientata: il pack era bellissimo con il suo specchietto richiudibile, pratico da portare ovunque, ma un po’ scomodo da applicare con le dita…

E poi la texture, così lucida, leggera, e dal sapore vanigliato, una delizia sulle labbra! Mi chiedevo come potesse un balsamo labbra naturale “curativo” essere anche così bello, confezionato bene e avere un sapore così dolce?

BALSAMO DELAROM: IL SEGRETO DI UN MATRIMONIO … PIENO DI BACI

Ovviamente la grande fiducia creatasi negli anni con Delarom ha vinto immediatamente questi pregiudizi, ma per una mera questione di pack e igiene, ho iniziato ad utilizzarlo quando ero in casa (quando sono in giro preferisco non pucciare il dito per mettermi il balsamo labbra).

balsamo labbraIl balsamo si stende facilmente e ricopre le labbra di una patina sottilissima, leggera e lucida. Man mano che si asciuga, le labbra sembrano ammorbidirsi da dentro fino in superficie, come una pianta che assorbe l’ acqua e ritorna turgida e lucida. Il prodotto diventa impercettibile alla vista, ma lascia una piacevole morbidezza al tatto e un delizioso sapore di vaniglia. Risultato? Da quando uso il balsamo in casa ci si bacia molto più spesso :-)))) e anche in questo periodo, in cui il freddo siberiano sembra seccare ogni cosa, le labbra rimangono morbide e idratate (ma come fa????) per ore.

Ho iniziato a portarlo anche in borsetta quando esco, in combo con un gel mani per evitare di contaminare il prodotto quando lo uso. Lo specchietto si è rivelato molto utile, soprattutto durante la fashion week, quando ero costretta a spostarmi di fretta da una location all’altra e non avevo il tempo di sistemarmi, se non in auto o poco prima di entrare agli show.

Tutti mi facevano i complimenti per la grana della pelle, il trucco e le labbra carnose e super sane che valorizzavano di certo il mio aspetto anche quando il look era volutamente molto naturale.

Faccio un appello a Delarom: non avete qualcosa di portentoso anche per le mani che, nonostante l’uso dei guanti, sono sempre screpolate?!!

HELLER SUI SOCIAL

Concludo invitandovi a visitare il mio canale Youtube.com/hellerchannel, in cui, oltre ai vlog della fashion week, troverete tanti video per coltivare la vostra bellezza esteriore e… interiore!

Seguitemi sui social per vedere le video-review di questo e altri prodotti Delarom.

Video su come tornare In Forma Per L’Estate: https://www.youtube.com/playlist?list=PL5EhUBCmols1LHWp-ZM3s1wVuwGM0l42t

La Mia Skin Care Routine: https://youtu.be/YeIuLgVOxxQ

Video Su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=wk0kWoZ-lDo

Le foto le trovate su Instagram: http://www.instagram.com/hellergratitude

Grazie e Tanto Amore a Voi <3

HeLLeR Gratitude

 

HeLLeR ci ha lanciato un SOS mani: secondo voi, dunque, quale sarà il tema della prossima review della nostra amica?! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*