Pamela: Delarom, il mio alleato contro borse e occhiaie

Occhiaie e borse sono il cruccio di Pamela, 36 anni, beauty blogger e influencer di professione. Per trattarle le abbiamo consigliato Gel Hydratant Defatigant: ecco come è andata.

Pamela è una donna di 36 anni, decisamente ben portati, con una pelle curata e luminosa.

Attenta alle novità del mondo beauty, per lavoro e per passione, ha un solo cruccio: contrastare borse e occhiaie che le segnano il viso. Una caratteristica naturale che nel tempo si è acuita per via del sole preso negli anni con troppa disinvoltura…

Oggi è più consapevole dei rischi legati all’esposizione solare ed è più accorta, ma il danno ormai è fatto.

Vorrebbe rimediare al problema senza ricorrere alla chirurgia estetica. Come fare?

Le abbiamo suggerito di usare Gel Hydratant Defatigant abbinandolo ad una detersione delicata con l’Acqua Micellare. Ecco il risultato.

PAMELA, IL MIO CRUCCIO: LE OCCHIAIE

Da sempre guardo con interesse al mondo beauty e alle novità che vengono lanciate sul mercato.

pamelaIn particolare mi interessano i prodotti di nicchia, dagli alti standard qualitativi e sensoriali, provenienti da marchi che investono più nei laboratori di ricerca che nella pubblicità.

Per questo Delarom mi ha attratto subito ed ho pensato ai suoi prodotti per trattare il mio cruccio: borse e occhiaie. Ne soffro da tempo sia per una questione morfologica che a causa di passate e scorrette esposizioni solari.

Le occhiaie, in particolare, nel tempo si sono pigmentate disastrosamente e l’unica cosa che mi aiuta a nasconderle è il trucco correttivo.
Purtroppo è una condizione molto difficile da risolvere se non con la chirurgia – soluzione che al momento non ho preso in considerazione- e quello che posso fare per tenere sotto controllo l’inestetismo è affidarmi a preparati cosmetici schiarenti e anti-macchie.
PAMELA E DELAROM
Le formulazioni e gli attivi contenuti nei prodotti sono ciò che mi hanno attratta maggiormente di Delarom.
E dopo aver provato i prodotti lo posso confermare: è uno dei pochi marchi in commercio ad utilizzare attivi vegetali realmente efficaci.
Per contrastare borse e occhiaie mi hanno consigliato il Gel Hydratant Defatigant Delarom.
Mi è piaciuta molto la texture delicata e non grassa, che rispetta il film idrolipidico della pelle e l’efficacia quasi immediata: è riuscito a drenare e a sgonfiare le borse quasi istantaneamente!
Ho amato molto anche l’Acqua Micellare Delarom.
L’acqua micellare è un prodotto che uso da anni per struccarmi e che conosco piuttosto bene, ma quella di Delarom mi ha stupito: non solo strucca benissimo (a differenza di alcuni bifasici spesso irritanti) ma apporta alla pelle anche una luminosità e una detersione impeccabile.
PAMELA, LE MIE SCELTE BEAUTY
Acquisto volentieri prodotti con attivi naturali, vegetali o biologici che ritengo essere molto efficaci nel trattamento di determinati inestetismi cutanei. 

Così come non disdegno i componenti bio-chimici, a patto che siano dermocompatibili ed ecosostenibili. Addensanti, emulsionanti, conservanti, ecc sono imprescindibili in qualsiasi formulazione, così come le sostanze che la natura ci regala. Uno non esclude l’altro.

PAMELA SUI SOCIAL

Blog http://tr3ndygirl.com

Facebook  Trendygirl by Pamela Soluri

Instagram https://www.instagram.com/tr3ndygirl/

Twitter https://twitter.com/PamelaSoluri

Tagged: ,

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*