maschera

Maschera Acquaconfort, approvata a pieni voti!

La mia opinione sulla Maschera Acquaconfort? assolutamente positiva! Naturale e delicata, nutre a fondo la pelle senza appesantirla

Premetto che, in generale, amo molto le maschere. Sono prodotti che non possono mancare nel mio beauty e che accompagnano la cura del viso quotidiana. Quando posso, mi ritaglio volentieri qualche minuto per una maschera perché – se il prodotto è valido- è un vero toccasana per la pelle!

Per questo motivo, ho accettato volentieri di provare la Maschera Acquaconfort di Delarom.

I PLUS DELLA MASCHERA ACQUACONFORT

Lo dico subito: la Maschera Acquaconfort mi è piaciuta molto e ritengo che sia un ottimo prodotto!

mascheraSi tratta di una maschera in crema di colore bianco-avorio abbastanza consistente con una composizione INCI interessante. Contiene burro di karitè, burro di prugna e sostanze funzionali come Sodio ialuronato (idratante), Vitamina E (antiossidante), Estratto di Salvia Sclarea con azione tonificante e sebo regolatrice, betaina ad azione idratante ed umettante, steroli di melograno ad azione antiossidante.

Ricca di attivi, ma senza siliconi, idrata e nutre la pelle in poco tempo senza appesantirla. 

L’ho applicata diverse sere, a distanza di almeno un paio di giorni l’una dall’altra, e con modalità diverse: la prima volta, a pelle pulita, l’ho lasciata in posa per 10 minuti; mentre la seconda ho atteso di più, circa 20-25 minuti, in modo che si assorbisse poco a poco.

mascheraDevo dire che in entrambi i casi il prodotto mi ha soddisfatto, lasciando la pelle morbida, ma con un tempo di posa più lungo il risultato è stato ancora più evidente.

La maschera mi ha lasciato una bella sensazione di nutrimento ed emollienza, senza ungere né appesantire.

Ho apprezzato anche la  delicata fragranza di fondo, delicata e quasi impercettibile. Personalmente amo di più questo tipo di prodotti,  dalla fragranza lieve e delicata, rispetto a profumazioni forti e più prepotenti.

La review completa di Mara è visibile anche sul blog Cosmesidoc

Per leggere le altre recensioni di Mara, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*