Gel Nettoyant Delarom: top per la detersione viso

Dopo aver provato il Gel Nettoyant viso Delarom, come spesso accade con i prodotti Delarom, ho imparato qualcosa. Parola di Marianna, giornalista e blogger.

Gel, Latte o Acqua Micellare? Se pensate che usare l’uno o l’altro sia indifferente, non perdetevi la review di Marianna, giornalista e autrice del blog Emilia & Salento Effetto Moda.

Nonostante sia molto impegnata tra casa, famiglia e lavoro, Marianna non ha mai trascurato la cura della pelle e ha sempre fatto molta attenzione nella scelta dei prodotti da usare.

Come per i prodotti di pulizia viso, un gesto fondamentale della beauty routine quotidiana e indispensabile a preservare la bellezza della pelle.

Se prima la scelta tra un prodotto e l’altro poteva sembrarle indifferente, ora di una cosa è certa: i detergenti viso delicati, ma efficaci, esistono.

Provare, per credere!

GEL NETTOYANT DELAROM, UNA BELLA SCOPERTA
Questo gel a risciacquo, fresco e delicato, è l’ideale per detergere il viso in profondità.
Infatti è consigliato a chi vuole completare il demaquillage con un prodotto di pulizia profonda.
Risulta perfetto per le pelli normali o a tendenza misto-grassa, per quelli giovani, ma anche per la pelle maschile, più grassa e spessa di quella di noi donne.
A contatto con l’acqua, il Gel Nettoyant forma una delicata schiuma che rimuove ogni residuo di trucco e impurità, lasciando il viso perfettamente pulito.
Le perle di jojoba contenute nella formulazione, che si fondono perfettamente con la schiuma, svolgono un’azione idratante e anti-age e donano un’immediata sensazione di benessere.
Il detergente contiene anche estratti naturali di calendula, calmante e addolcente; e di ortica bianca, purificante.
Il risultato è una pelle subito più luminosa, morbida e pulita.
L’OPINIONE DI MARIANNA SUL GEL NETTOTANT

Dopo aver provato questo prodotto per la pulizia profonda, mi sono accorta che la differenza tra un prodotto e l’altro c’è e si riflette sulla mia pelle.

gel mariannaAncora una volta, con questo prodotto, ho avuto la conferma che i detergenti viso non sono tutti uguali. I detergenti viso a risciacquo delicati esistono e il Gel Nettoyant Delarom è uno di questi: super delicato, ma efficace.

Lo consiglio a tutti, anche a chi- come me- ha la pelle delicata e soffre di dermatite.

Mi è piaciuto così tanto che da qualche settimana nella la mia beauty routine quotidiana è entrato di diritto anche lui: il Gel Nettoyant Delarom.
Una volta conclusa la pulizia, applico la crema da giorno o da notte e la pelle è sempre più idratata, anche d’inverno.

Se vi è piaciuto questo articolo e vorreste saperne di più, potete seguire Marianna anche su:

 Blog Moda BambinoEmiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Emiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Marianna Silvone

 Instagram: emiliasalentoeffettomoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*