struccante

Struccante Delarom: scioglie il trucco e rispetta gli occhi

Uno struccante occhi delicato, comodo ed efficace: Anna racconta così una piacevole scoperta Delarom: il Gel Struccante alla peonia.

Anna ha provato lo Struccante occhi Delarom alla peonia ed ecco la sua beauty review

STRUCCARE GLI OCCHI? PRIMA ERA UN INCUBO

struccante occhiPrima di innamorarmi del Gel Struccante Delarom, per struccare gli occhi utilizzavo dischetti  imbevuti di latte detergente o delle salviette umidificate specifiche, ma struccare gli occhi in questo modo mi portava via moltissimo tempo e con risultati non eccezionali: il più delle volte, l’”effetto occhio panda” era assicurato!

Dal momento che uso trucco waterproof sia d’estate che d’inverno, per essere sicura di avere un make up perfetto tutto il giorno, il latte detergente da solo non bastava: per rimuovere bene ogni traccia di make up dovevo usare anche il tonico e, dulcis in fundo, lavare il viso con acqua fredda per esser certa che gli occhi fossero del tutto puliti e si alleviasse il bruciore.

Altra nota dolente, infatti, era il bruciore agli occhi: per quanto stessi attenta, durante il risciacquo spesso piccole quantità di trucco finivano all’interno degli occhi…Insomma, una situazione non molto piacevole.

CHE COSA MI è PIACIUTO DI PIU’ DEL GEL STRUCCANTE DELAROM

Il Gel Struccante occhi Delarom mi è piaciuto per la sua praticità, comodità ed efficacia.

È pratico, perché basta applicarne un poco su un paio di dischetti per il viso e in pochi secondi si potrà rimuovere tutto il make up, anche quello più resistente come quello waterproof; è comodo, perché nella confezione a tubo lo posso portare sempre con me ed efficace, perché con una sola passata rimuove il make up.

Il tutto nel massimo rispetto della pelle e degli occhi.

E poi lo possono usare tutti: da chi ama dedicare tempo e attenzioni alla cura del proprio viso, alle meno “rigorose”, quelle che magari la sera non hanno voglia di struccarsi e vanno a dormire ancora truccate…

Il Gel Struccante Delarom rimuove il make in modo semplice e veloce ed è perfetto per la pelle delle donne di ogni età.

Per vedere le review complete di Anna, clicca qui 

Per leggere altre recensioni sul Gel Struccante occhi Delarom, clicca qui 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*