Sucre d’Orange Delarom: lo scrub più goloso che ci sia!

Il Sucre d’Orange è uno dei prodotti Delarom più amati. Avrà saputo conquistare anche Mara, cosmetologa e autrice del blog Cosmesidoc?

Mara ha provato il nostro Sucre d’Orange, lo scrub corpo composto da zucchero di canna, cere naturali e olio essenziale d’arancio dolce bio, tonificante ed energizzante.

sucre d'orange
Sucre d’Orange Delarom, il prodotto indicato per l’esfoliazione delicata del corpo

Il Sucre d’Orange, uno dei cavalli di battaglia della linea, è una coccola per il corpo degna delle migliori spa: extra delicato e goloso, rimuove delicatamente le cellule morte senza alterare il film idrolipidico. La sensorialità è senz’altro una delle caratteristiche distintive di questo prodotto che rappresenta uno dei cavalli di battaglia di Delarom.

Amato da moltissime donne per la sua texture avvolgente e il delicato profumo d’arancia, avrà saputo conquistare anche Mara?

L’OPINIONE DI MARA SUL SUCRE D’ORANGE

La mia opinione sul Sucre d’Orange?

È davvero un bel prodotto: piacevole nella texture e nella profumazione!

L’ho usato sotto la doccia applicandolo sulla pelle umida con un massaggio delicato e insistendo sulle zone più ruvide, poi l’ho sciacquato con acqua tiepida.

Il risultato? Pelle morbida e profumata e un’immediata sensazione di benessere!

Il merito è degli oli vegetali presenti nel prodotto: l’olio essenziale di arancia dolce bio dona energia, mentre gli oli di sesamo, di girasole e la Vitamina E svolgono una preziosa azione antiossidante e nutriente sulla pelle.

SUCRE D’ORANGE MI E’ PIACIUTO PERCHE’….

Di questo prodotto mi hanno colpito subito la formulazione, il pack del prodotto e la texture.

sucre d'orangeIl perché è presto spiegato: se una buona composizione ricca in oli e agenti esfolianti garantisce la funzionalità e un bel pack completala bellezza e la qualità del prodotto, trovare una texture avvolgente, ma non eccessivamente pesante, è la vera sfida.

Sfida vinta dal Sucre d’Orange Delarom che, pur essendo più pastoso e viscoso di altri scrub che ho provato, non appiccica e non unge. Goloso sì, ma non stucchevole!

Dopo la doccia ho applicato un idratante corpo: quel tocco in più che serve a prolungare la sensazione di benessere e a farmi sentire ancora di più di buon umore.

Se mi sento di consigliarlo? Sì, senza dubbio!  E’ perfetto per chi cerca un esfoliante corpo efficace e sensoriale, che lasci la pelle morbida e ti faccia sentire bene!

Puoi leggere la review completa di Mara sul Sucre d’Orange Delarom cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*