voile douceur

Baume Revitalité Delarom, che bella scoperta!

Baume Revitalitè è il prodotto testato da Marianna, giornalista e autrice del blog Emilia & Salento Effetto Moda.  Un prodotto innovativo come questo, diverso dalle tradizionali creme e sieri viso, l’avrà conquistata?

I Baume sono tra i prodotti che meglio rappresentano la naturalità ed efficacia di Delarom.

 Baume Revitalité
Marianna con il Baume Revitalité

La loro formula cerosa, concentrata in principi attivi e del tutto naturale, li rende dei booster rivitalizzanti e ossigenanti per il viso senza eguali.

…A patto però di applicarli nel “modo giusto”.

COME SI APPLICANO I BAUME

La consistenza simile a quella di una cera, così diversa da quella di una crema o di un siero, richiede una spiegazione preliminare sull’applicazione e un pò di accortezza nella stesura: con la paletta si preleva una piccolissima quantità, la si scalda con la punta dei polpastrelli e la si applica seguendo una particolare manualità che non prevede dei movimenti circolari, ma dei lievi tocchi con il palmo delle mani.

Se non viene applicato nel modo giusto il Baume può risultare untuoso, ma tutto cambia se si seguono le “indicazioni”: in quel caso il risultato è straordinario, difficilmente paragonabile a qualsiasi crema.

Durante la notte, quando il turnover cellulare è massimo, i principi attivi agiscono nutrendo e rivitalizzando la pelle dal profondo: il mattino seguente la pelle è visibilmente più compatta.

MARIANNA E IL BAUME

Per questi motivi far testare un Baume può rivelarsi un’arma a doppio taglio: il risultato è garantito, ma se non lo si usa nel modo giusto risulta untuoso.

La “candidata ideale” per il test dev’essere una persona diligente e precisa… Chi meglio di Marianna, una vera beauty expert DOC, poteva “ testare” questo straordinario elisir naturale?!
Marianna ha una pelle delicata, senza particolari problemi, ma dopo l’estate mi aveva chiesto qualcosa che “rigenerasse” la sua pelle e la scelta è caduta sul Baume Revitalité.

L’OPINIONE DI MARIANNA SUL BAUME

Come ho sempre detto sono molto attenta alla cura della pelle e per questo motivo presto molta attenzione alla mia skincare quotidiana. Uso sieri, maschere, scrub, creme, ma non avevo provato mai un balsamo viso: anzi, a dir il vero,  non ne conoscevo l’esistenza.

Ed è stata una bellissima scoperta.

Ho usato il Baume Revitalité, come consigliatomi, ed è stato vero booster rivitalizzante.

Applicato la sera, sulla pelle pulita, l’ha resa liscia, luminosa, come “nuova”.

Il balsamo aiuta a neutralizzare le tossine che avvelenano la pelle, svolgendo un’azione detossinante profonda. Come sempre, i prodotti Delarom stupiscono in virtù dei loro ingredienti naturali e non sapevo, per esempio, che la litsea stimolasse la produzione di collagene o che l’ylang-ylang e sandalo svolgessero un’intensa azione detossinante e riequilibrante, o che l’arancia dolce, naturalmente ricca di Vitamina C, avesse un’azione anti-age, che non guasta mai.

Il Baume Revitalité Delarom? Promosso a pieni voti.

Se vi è piaciuto questo articolo e vorreste saperne di più, potete seguire Marianna anche su:

 Blog Moda BambinoEmiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Emiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Marianna Silvone

 Instagram: emiliasalentoeffettomoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*