HELLER OCCHI

Occhi protagonisti con Delarom

Gel struccante occhi e Gel idratante e defaticante: protagonista della review di questo mese una combo tutta dedicata agli occhi

Ultimamente ho provato una combo occhi Delarom composta da Gel Struccante e Gel Idratante Defaticante di cui vi voglio parlare.

Devo ammettere che non sono molto avvezza agli struccanti occhi (da quando poi ho scoperto l’Acqua Micellare Delarom non uso altro!) e non impazzisco nemmeno per i contorno occhi notturni.

Conosco già da qualche anno il Siero Liftante Contorno Occhi di Delarom, ma lo uso solo al mattino appena sveglia perché, a causa di esperienze passate, ho paura che, mettendo dei prodotti specifici per gli occhi durante la notte mi vengano le borse e lo sguardo sembri stanco più che riposato.

I prodotti per occhi li ho sempre usati solo di giorno fino a quando non ho provato il Gel Idratante e Defaticante Delarom.

Da circa un mese lo applico la sera prima di andare a dormire e devo ammettere: Delarom la sa proprio lunga e spezza con i fatti un pregiudizio radicato nel tempo. Il mio mantra è: prodotti per gli occhi sì anche la notte!

I STEP: STRUCCARE GLI OCCHI

Da circa un mese applico il Gel Idratante Defaticante la sera prima di andare a dormire dopo un accurato, ma delicato, struccaggio occhi fatto con il Gel Struccante Delarom, che rimuove ogni residuo di trucco efficacemente e in tutta dolcezza.

Il Gel Struccante occhi contiene peonia, nota per le sue virtù addolcenti.

La texture di questo prodotto per struccare gli occhi é leggera e lisciante e protegge le mie ciglia lasciando il contorno occhi perfettamente pulito e delicatamente rinfrescato. Testato sotto controllo oftalmologico, questo gel è adatto anche agli occhi sensibili e a chi porta lenti a contatto, come me.

II STEP: AZIONE MIRATA SUL CONTORNO OCCHI

Una volta che ho “liberato” gli occhi da trucco e impurità procedo con il Gel Idratante e Decongestionante.

Questo Gel, drenando e decongestionando la zona del contorno occhi, attenua visibilmente il colore bluastro delle occhiaie, distende lo sguardo e cancella i segni di stress e fatica. La sua formula, ad elevata tollerabilità e senza profumo, è composta d’attivi naturali che agiscono in sinergia per cancellare i segni di stanchezza e per donare una perfetta idratazione.

Il risultato di questa nuova routine serale è palese: il mattino dopo, quando mi sveglio, lo sguardo è fresco e riposato e non ho la minima traccia di borse o ritenzione idrica.

E fin qui tutto abbastanza normale direte voi, ma… c’è un enorme MA.

Nell’ultimo anno, vuoi per l’età che avanza, vuoi per il fatto che sto quasi ogni giorno sotto le luci da ripresa, il mio sguardo è segnato da piccole linee che diventano sempre più profonde. C’è chi mi parla di rimedi invasivi come punturine di tossina botulinica, chi invece mi presenta scenari di un futuro poco lontano dal sapore catastrofico, in cui quei piccoli segni sono destinati a diventare dei veri e propri solchi che renderanno il mio viso sempre più arido e vecchio.

Se parliamo di foto, beh ci salva un leggero fotoritocco e i vari filtrini, se ben dosati, che si usano sui selfie di Instagram, ma se vogliamo rimediare nella vita reale la questione ha tutto un altro sapore perché, oltre a non amare gli aghi, ho il terrore della tossina botulinica!!! Sguardo inespressivo, occhi “a palla”, o peggio ancora, paralisi del nervo ottico con conseguenze tragiche sulla vista… il solo pensiero mi terrorizza, mi tengo volentieri le mie rughette!!!!

E invece Nooooo!!!!! Tié! ;P

UN AIUTO ANCHE PER LE RUGHETTE DEL CONTORNO OCCHI

Con questo Gel, di cui sono ormai follemente innamorata, queste piccole linee stanno man mano diminuendo…

heller occhi 2Certo, non mi aspetto l’effetto photoshop e so che ci vorrà ancora tempo per vedere le mie linee appianarsi un po’ di più, ma so anche che questo Gel mi permette di risultare dal vivo un po’ più simile alle mie stesse foto e, nello stesso tempo, di non dovermi preoccupare per le conseguenze e i rischi che correrei nel provare per la prima volta il botox!

APPUNTAMENTO CON IL CHIRURGO? RIMANDATO 🙂

Rimandiamo il botox di qualche anno e concentriamoci su una skin care che ha la facoltà di ridurre in modo evidente i segni del tempo e della stanchezza, senza dolore e senza rischi, e che aiuta la nostra pelle a vivere in salute per tanto tanto tempo.

Concludo ricordandovi che la sola Skin Care non basta per far sì che la nostra pelle ci accompagni senza invecchiare precocemente, ma è necessario adottare uno stile di vita sano fatto di scelte giuste nell’alimentazione, nell’attivitá fisica e anche nello spirito… Per questo vi invito a visitare il mio canale Youtube.com/hellerchannel, in cui troverete tanti video per coltivare la vostra bellezza esteriore e… interiore!

I MIEI VIDEO E LE REVIEW SUI SOCIAL…

Seguitemi su tutti i social per vedere le video-review di questo e altri prodotti Delarom.

Video su come tornare In Forma Per L’Estate: https://www.youtube.com/playlist?list=PL5EhUBCmols1LHWp-ZM3s1wVuwGM0l42t

La Mia Skin Care Routine: https://youtu.be/YeIuLgVOxxQ

Video Su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=wk0kWoZ-lDo

Le foto le trovate su Instagram: http://www.instagram.com/hellergratitude

Grazie e Tanto Amore a Voi <3

HeLLeR Gratitude

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*