Derm-Correctiv, un’altra novità Delarom

Derm- Correctiv, la crema di riparazione indicata per stimolare la rigenerazione epidermica, è l’altra grande novità Delarom in arrivo

Derm-Correctiv è l’ultima novità in arrivo in casa Delarom.

Studiata per favorire la rapida rigenerazione degli strati superficiali della pelle sensibile o sensibilizzata, Derm- Correctiv può essere consigliata nel caso di lesioni, fessurazioni o come post-peeling per riparare i tessuti.

derm-correctiv
Derm -Correctiv lenisce la cute sensibilizzata e favorisce la rigenerazione

Agendo a differenti livelli e su differenti molecole, Derm-Correctiv permette di riparare rapidamente le pelli che presentano lesioni recenti o vecchie senza occludere e di lenire le cuti sensibilizzate.

A differenza di molte creme di riparazione pesanti ed occlusive, Derm- Correctiv è confortevole e di immediato assorbimento.

Un plus che permette a questa crema di essere considerata come un “SOS-pelle sensibilizzata” con un’applicazione locale per un’azione riparatrice immediata, oppure di essere utilizzata come una normale crema giorno su tutto il viso.

Il risultato è una pelle morbida e liscia.

COME AGISCE DERM-CORRECTIV

Combinando più attivi naturali, oligoelementi ed acido ialuronico a basso peso molecolare, Derm- Correctiv aumenta la produzione di cellule di sostegno della pelle e permette, al contempo, una migliore riparazione dei tessuti.

Grazie al complesso riparatore Erasya, acido ialuronico e Provitamina B5,
Crème Derm-Correctiv facilita la riparazione della pelle e la sintesi del collagene.

La sua texture, il suo comfort e i suoi attivi permettono di mantenere una pelle bella e sana.

I PRINCIPI ATTIVI CHIAVE DI DERM-CORRECTIV

ERASYA®: un mix unico di attivi derivati dallo zucchero e di un polifenolo, agisce su 3 elementi chiave della riparazione epidermica: controllo dell’infiammazione, attivazione dei
meccanismi di riparazione e di rimodellamento.

Gli studi mostrano un sensibile aumento della crescita dell’epidermide dopo una lesione superficiale.

derm- Correctiv
Derm- Correctiv è perfetta in caso di lesioni per favorire la cicatrizzazione dei tessuti e dopo trattamenti come peeling o laser.

ACIDO IALURONICO A BASSO PM: ottenuto da fermentazione biologica, per un’idratazione profonda.

Oltre alle sue proprietà idratanti, ottimizza la sintesi di elastina e collagene di alta qualità,
necessari alla ricostruzione dell’epidermide.

OLIO DI COTONE: per l’elevata concentrazione di acidi grassi essenziali, Omega 9 e Omega 6, ripara l’epidermide da lesioni superficiali.

COMPLESSO CicaMineral: complesso di gluconato di Zinco e Manganese, gioca un ruolo chiave nel rigenerare i tessuti.

Il manganese è un oligoelemento essenziale al buon funzionamento dei differenti enzimi della cute, mentre lo zinco agisce come un catalizzatore degli enzimi responsabili della duplicazione del DNA e della moltiplicazione dei cheratociti e ha un ruolo cruciale nella ricostruzione dell’epidermide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*