Novità Delarom: Baume Protector Lèvres

Novità Delarom: è in arrivo Baume Protector Levres, il balsamo labbra che nutre, ripara e protegge

novità balsamo labbraGrandi novità in casa Delarom: a breve sarà disponibile nelle farmacie Delarom il nuovissimo Baume Protector Lèvres, il balsamo labbra con oli vegetali e burro di karité.

Avvolgente e deliziosamente profumato, il nuovo balsamo crea un invisibile film di protezione e assicura, al contempo, massima idratazione alle labbra secche e screpolate. Combinando diversi attivi naturali, Delarom Baume Lèvres ristruttura a fondo le labbra.

Naturale ed efficace, il balsamo è una vera chicca anche nella confezione: piccola, compatta, dotata di un comodo specchietto.

NOVITA’: UN PRODOTTO, TRE AZIONI

 

La vera novità di questo balsamo è la sua triplice azione: idratante, protettiva e ristrutturante.

Grazie all’azione combinata del burro di karité e degli oli di cocco e di nocciolo di albicocca, il balsamo protegge le labbra dalle aggressioni degli agenti esterni ( freddo, vento, smog…) e le idrata in profondità. La presenza di un estratto di salicornia, ricchissima di preziosi sali minerali, Vitamina C e di altre sostanze buone per l’organismo e nota per la sua azione sterilizzante e purificante, crea una barriera di protezione delle estremità sensibilizzate e favorisce la guarigione.

 

NOVITA’: UNA FORMULAZIONE NATURALE E STRAORDINARIAMENTE AVVOLGENTE 
  • ESTRATTO DI SALICORNIA

Nota anche come asparago di mare, questa pianta perenne che cresce lungo le rive del mare deve il suo nome alla sua forma particolare. Per adattarsi ai diversi ambienti e crescere, la salicornia ha sviluppato un meccanismo che le permette di difendersi dalla disidratazione.

  • OLIO DI COCCO BIOLOGICO

L’olio di cocco è estratto dalla polpa del cocco. Ricco di acidi grassi saturi, rigenera le pelli sensibilizzate grazie alle sue incredibili proprietà di penetrazione e d’idratazione.

  • OLIO DI NOCCIOLO D’ALBICOCCA BIOLOGICO

Estratto dal nocciolo di albicocco, quest’olio è ricco di acidi grassi insaturi e di Vitamina E. Nutriente e idratante, ammorbidisce e rivitalizza naturalmente la pelle.

  • BURRO DI KARITÉ

Forma un film protettivo e nutriente per la pelle, grazie alla ricchezza di provitamina A e di vitamina E.

CONSIGLI D’USO

Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare sulle labbra con un dito. Ripetere l’applicazione più volte nel corso della giornata e ogni qual volta la pelle delle labbra è secca o tira.

Tagged: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*