Maschere Delarom, il rituale di bellezza a cui non rinuncio

Le maschere esfolianti sono adatte anche a chi ha una pelle sensibile e delicata?

“Adoro le maschere e dopo l’estate vorrei qualcosa che mi aiutasse a rinnovare la pelle un po’ provata dal sole, ma ho la pelle delicata e soffro di dermatite atopica. Che cosa mi consigli?“.

Prima di leggere che cosa abbiamo consigliato a Marianna, giornalista e fashion blogger, ecco alcuni dati sul mercato delle maschere viso…

MASCHERE: E’ BOOM

Quello delle maschere viso è un mercato florido e con una crescita impressionante. Riflettiamo su questi dati pubblicati da DataMonitor : dal 2010 al 2015, le vendite di maschere sono cresciute del 72%, superando i 5 miliardi di dollari di fatturato. Miliardi che, entro il 2020, dovrebbero toccare quota 7,4 ().

E se pensavate che le maggiori estimatrici di questi concentrati di bellezza fossero le over 30 vi sbagliate, perché le maschere impazzano anche tra i millennials, una generazione alla ricerca di prodotti facili da applicare e dall’effetto “immediato”. Non c’è da stupirsi se le maschere siano entrate di diritto a far parte dei beauty rituals di molte donne.

maschereMarianna, blogger e beauty addict, è una di loro.

Mamma di due bimbi piccoli, ha poco tempo a disposizione ma, come dice, lei “la cura della pelle per me è fondamentale e alla maschera di bellezza settimanale non rinuncio. Le maschere sono una vera passione per me, ma ho la pelle sensibile perciò ho bisogno di prodotti efficaci e delicati. 

MARIANNA E LA MASCHERA ESFOLIANTE ALL’ARGILLA ROSA

La soluzione? Delarom Maschera Esfoliante all’argilla rosa, un trattamento levigante perfetto dopo l’estate e delicato sulle pelle sensibili.

Ecco la sua opinione:

“La Maschera Esfoliante all’argilla rosa di Delarom è stata una piacevole scoperta. Non avevo mai provato una maschera esfoliante, poiché solitamente faccio lo scrub con un prodotto specifico.

maschereDevo dire che, dopo l’estate, è stata provvidenziale e davvero efficace:  come un vero scrub ha eliminato con delicatezza i residui della “vecchia” abbronzatura, lasciando un colorito uniforme ed omogeneo, e come “maschera lenitiva” ha donato morbidezza alla pelle del viso.   

Dopo l’applicazione ho notato che la pelle era morbida, nonostante i giorni al mare tra sole, vento e salsedine! Altra grande scoperta è stata l’argilla rosa: più delicata di quella verde, è perfetta per rimuovere cellule morte ed impurità e lasciare la pelle luminosa.  

Maschera Esfoliante Delarom?  Approvata a pieni voti! “

Se vi è piaciuto questo articolo e vorreste saperne di più, potete seguire Marianna anche su:

 Blog Moda BambinoEmiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Emiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Marianna Silvone

 Instagram: emiliasalentoeffettomoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*