gel doccia

Gel Doccia Delarom, che scoperta!

 

La doccia, con i prodotti giusti, si trasforma in un momento di vero benessere. Parola di Mara, cosmetologa, che ha provato il Gel all’arancia Delarom

La doccia è un momento cruciale della nostra giornata.

Una bella doccia regala energia, freschezza, vitalità- un valido aiuto per affrontare al meglio una giornata di lavoro-  oppure può essere l’occasione per liberarsi da stress e tensioni.

gel doccia delaromUna doccia può cambiare la nostra giornata, ma il segreto è utilizzare prodotti di qualità. Prodotti, cioè, che sappiano trasformare quei (brevi) momenti in un (lungo) viaggio di benessere e che regalino a noi e alla nostra pelle sensazioni di positive. Se non è possibile fuggire lontano con il corpo, allora possiamo farlo con la mente attraverso le emozioni che un prodotto ci può regalare. Questo è anche l’obiettivo del Gel Doccia Delarom: oltre a detergere la pelle- anche la più delicata- rispettando la sua fisiologia, trasforma un gesto quotidiano in un momento di vero benessere.

L’obiettivo sarà stata raggiunto? La risposta nella review di Mara di Cosmesidoc. 

L’OPINIONE DI MARA SUL GEL DOCCIA DELAROM

Il Gel Doccia all’arancia Delarom è un detergente corpo che richiama alla mente l’estate, l’allegria e le vacanze!

La freschissima fragranza all’arancia, piacevole, non esageratamente forte, mi ha regalato piccoli momenti di relax che, specie dopo una giornata lavorativa, sono stati utili per staccare, ricaricarsi e concentrarsi sulla famiglia.

Ho usato il Gel Doccia Delarom sul corpo e l’effetto è stato piacevolissimo.

Non solo non è risultato aggressivo, come a volte accade con detergenti e bagnoschiuma, ma ha prodotto una schiuma delicata che, una volta sciacquata, ha lasciato la pelle morbida e velluta.

E il profumo… posso dire di esserne rimasta stregata!

Ogni volta che lo uso è un po’ come viaggiare tra i ricordi…

Davanti a me scorrono le immagini del mare, del sole, di casa mia e respiro subito aria di vacanza e di relax, a volte persino con un po’ di malinconia…Malinconia che scompare subito, per lasciare il posto a quella piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, di pulizia e di morbidezza che il Gel Doccia Delarom è in grado di donarmi.

Consiglierei vivamente questo detergente a chi, anche solo per qualche minuto, ha voglia di lasciarsi avvolgere dall’energia delle note di arancia concedendosi un bagno fresco e profumato.

Per leggere le altre recensioni di Mara sui prodotti Delarom clicca qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*