Maschera Delarom: la risposta mirata per ogni pelle

Maschera Delarom: una risposta mirata per ogni esigenza della pelle

La maschera è un trattamento molto amato da noi donne: non solo il tempo di posa della maschera è il momento perfetto per un po’ di relax, ma è anche un’ottima soluzione per levigare la pelle, nutrirla, rigenerarla.

Oggi le tipologie di maschere in commercio sono tantissime e se prima erano appannaggio di cabine e spa, oggi si possono fare comodamente a casa propria. L’importante è saper scegliere con cura, in base alle esigenze della propria pelle.

E se cercate qualche “suggerimento”, ecco le proposte Delarom:

MASCHERA EXFOLIANT VISAGE ALL’ARGILLA ROSA

maschera exfoliant delarom

Esfolia con delicatezza lo strato superficiale e attiva in profondità il turnover cellulare migliorando la luminosità del colorito ed eliminando gli ispessimenti cutanei.

Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle giovani, la maschera tonifica la pelle con l’estratto d’acerola, l’argilla rosa purifica in modo profondo, la cera d’api forma un film di protezione, l’estratto di rosa mosqueta svolge un’azione anti-age, il burro di karité nutre e infine, l’estratto di malva idrata l’epidermide.

Dopo l’applicazione la pelle del viso risulterà pulita, compatta e luminosa.

CONSIGLI DI UTILIZZO DELLA MASCHERA 

Da utilizzarsi 1-2 vv a settimana. Applicare la giusta quantità di prodotto sul viso, lasciandola in posa 6-8 minuti circa per ammorbidire l’epidermide e permettere il distacco delle cellule morte. Esercitare un gommage dolce con movimenti circolari e sciacquare con acqua fredda o tiepida.

Completare il trattamento con DELAROM Tonique Pure Fraîcheur.

MASCHERA SUBLIM’ECLAT AL BURRO DI COTONE  

maschera sublim'eclat delarom

Questa Maschera rappresenta una dolce pausa nella routine quotidiana e allo stesso tempo una preziosa fonte di luminosità per la pelle.

Proteggendo la pelle dai radicali liberi e migliorando la micro-circolazione,  la pelle ritrova il suo naturale splendore.

Sublim’Eclat maschera unica, dalla texture vellutata, unisce piacere ed efficacia e avvolge la pelle in una nuvola di benessere. Il complesso Wu- ZHu- Yu, Limone e Malto d’Orzo contrasta la perdita di luminosità dell’incarnato, mentre l’estratto d’Alga Rossa migliora l’idratazione della cute.

La texture vellutata avvolge la pelle in una nuvola di cotone per una pausa di dolcezza.

Sublim’Eclat agisce a differenti livelli grazie ai suoi attivi multi-azione: in superficie, perché crea una barriera di protezione contro la disidratazione e a livello cellulare, perché favorisce l’apporto di nutrimento e ossigeno e protegge la cute dall’attacco dei radicali liberi.

CONSIGLI D’USO

Da utilizzarsi 1- 2 vv alla settimana. Applicare uno strato medio sul viso e sul collo, sfruttando al meglio questa nuvola leggera che va a posarsi sull’epidermide. Dopo 6-8 minuti, sciacquare con acqua tiepida.

MASCHERA ACQUACONFORT AL MELOGRANO

Questa maschera notturna, grazie ai suoi principi attivi unici ed altamente idratanti, è in grado di donare morbidezza e vitalità alla pelle.

A seconda del tipo di cute, se ne consiglia l’uso 1 – 2 vv a settimana.

La Maschera Acquaconfort Delarom, oltre a rendere la pelle morbida e luminosa, è in grado di ripristinare il corretto stato d’idratazione dello strato corneo. Con l’uso settimanale della Maschera Acquaconfort è possibile raggiungere l’equilibrio bilanciato di acqua tra interno ed esterno, fondamentale per avere una pelle sana e recettiva a qualsiasi trattamento cosmetico maggiore.

CONSIGLI D’USO DELLA MASCHERA DELAROM

Applicare la giusta quantità di prodotto su viso e collo 1¬-2 vv, lasciare in posa TUTTA LA NOTTE e al risveglio procedere con la detersione abituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*