Bronze Absolu Delarom? Promosso a pieni voti!

Bronze Absolu, il solare viso Delarom, è stato testato da Mara, formulatrice e autrice del blog Cosmesidoc. Avrà superato l’esame?

Bronze Absolu Delarom è stato sottoposto alla prova più dura: quella di conquistare un’appassionata di cosmetica che è anche formulatrice di cosmetici.

Una persona che meglio di chiunque altro conosce i prodotti, sa come funzionano e come agiscono i vari attivi in essi contenuti. Impossibile, dunque, impressionarla con claim iperbolici e non mantenere le promesse decantate.

Quale sarà il suo giudizio su Bronze Absolu Delarom

IL SOLARE “PERFETTO” SECONDO MARA
Sono una consumatrice attenta, che non si accontenta, e che ricerca qualità, performance e piacevolezza d’uso. Tecnicamente parlando, in un solare tutto ciò si traduce in un buon compromesso tra spalmabilità, assenza di frizione e pesantezza sul viso dopo l’applicazione.
Solitamente acquisto i solari in farmacia o al supermercato, ma mi è capitato anche di usare solari formulati direttamente da me…Devo dire che da consumatrice esigente e formulatrice cosmetica non mi fermo alla prima impressione: mi documento, confronto, giudico…
L’OPINIONE DI MARA SU BRONZE ABSOLU
Bronze Absolu SPF 30 di Delarom è un prodotto viso che mi ha stupito soprattutto nella texture.
Da formulatrice di cosmetici so quanto sia difficile preparare un solare con un’alta performance…le aspettative non sempre sono alte.
Approvo a i pieni voti questo prodotto perché, nonostante la presenza di filtri solari, alcuni dei quali “sulla carta” poco performanti come skin-feel e difficili da lavorare a livello produttivo, è stato raggiunto un piacevole equilibrio formulativo che ha avuto come risultato l’ottenimento di un prodotto leggero (per un solare SPF 30 non è facile raggiungere un certo livello di leggerezza), facilmente assorbibile e non appiccicoso!
Sono requisiti molto importanti per un solare viso, che spesso fa anche da base per il make up.
Il tutto è completato dal profumo, una fragranza fresca che ricorda il mare e le vacanze!
BRONZE ABSOLU: PROMOSSO A PIENI VOTI
Quando uso un solare viso, ritengo superfluo l’ulteriore utilizzo di prodotti per evitare di appesantire troppo il viso, specie in estate. Con l’arrivo della stagione calda tendo a privilegiare prodotti freschi, estremamente acquosi e leggeri sul viso, ma non sempre è facile trovarli… 
Bronze Absolu SPF 30 ha però risposto alle mie esigenze.
Promuovo Bronze Absolu Delarom per la leggerezza, capacità di idratazione sul viso, buona spalmabilità e composizione INCI priva di allergeni profumo, coloranti e siliconi che nel complesso appesantiscono un solare.
Altre recensioni di Mara sui prodotti Delarom le potete leggere qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*