Travel kit Delarom: viaggiare non è mai stato così bello

Il travel kit Delarom sarà il vostro nuovo compagno di viaggio: 4 dei top seller Delarom in versione mini-size per un’estate in bellezza

travel kit Delarom
https://www.instagram.com/delaromitalia/

Vi state preparando a partire? Ecco la novità che fa per voi: il travel kit Delarom, il nuovo must have beauty dell’estate.

Il travel kit contiene 4 dei prodotti più amati di Delarom nel formato “da viaggio” da 30 e 15 ml: la combinazione perfetta per chi non vuole rinunciare a prendersi cura della propria pelle con naturalità e dolcezza anche in vacanza.

TRAVEL KIT DELAROM: I MUST -HAVE PER IL CORPO

Nel travel kit troverete i “must have” per la cura del viso e del corpo.

Oltre al Gel Doccia da 30 ml per una detersione perfetta e tonificante, nella comoda pochette troverete anche il Latte Corpo da 30 ml, il top per un’idratazione long-lasting.

Il burro di karité e il prezioso olio di passiflora, dalle virtù emollienti e rivitalizzanti, garantiscono pelle morbida a lungo. .

… E PER IL VISO

Il travel kit Delarom contiene anche due prodotti viso: Gel Nettoyant da 30 ml e Creme Acquaconfort da 15 ml.

travel kit Delarom
https://www.instagram.com/delaromitalia/

Gel Nettoyant, uno dei prodotti Delarom più amati, è un delizioso gel detergente e rinfrescante con pelle di jojoba, che libera la pelle dalle impurità e le restituisce freschezza e idratazione. Completa il kit la Creme Acquaconfort da 15 mlun must per l’idratazione 24h di tutti i tipi di pelle. Leggera e delicata, questa crema offre un comfort di lunga durata e si assorbe in un attimo.

Il travel kit Delarom è pensato per chi non vuole rinunciare alla propria beauty routine anche in viaggio: occupa poco posto in valigia e si può portare con sé anche nel bagaglio a mano quando si è in volo.

Comodo, utile, versatile… impossibile non averlo, ma soprattutto impossibile non portarlo sempre con sé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*