Doposole? No, trattamento rigenerante Delarom

L’alternativa “deluxe” al solito doposole? Un trattamento rigenerante stile spa firmato Delarom. Ce lo racconta in esclusiva Marianna, giornalista e fashion blogger.

E se il classico doposole non fosse abbastanza? Se, dopo sole, vento, salsedine, la pelle del viso lanciasse un SOS idratazione, che cosa fareste? E’ quello che è accaduto a Marianna qualche tempo fa.

Prima di partire per le vacanze con le sue bimbe Marianna mi avevo fatto una richiesta esplicita: ” Che cosa mi consigli per il viso? Nonostante usi solari e doposole a manetta, dopo una giornata al mare ultimamente vedo la pelle un po’ sciupata..”

DOPO SOLE? A VOLTE OCCORRE UN TRATTAMENTO RIGENERANTE INTENSIVO
Un doposole, seppur di alta qualità, per le pelli più delicate e sottili a volte non basta: la pelle necessita di un trattamento ristoratore profondo, proprio come quello consigliato a Marianna con Creme anti-age all’Argan e la Maschera Acquaconfort. Non fatevi ingannare dal nome perché questa crema, rotonda e avvolgente, non è indicata solo per le pelli “mature”, ma è la risposta a tutte le pelli molto secche e devitalizzate: infatti, condizioni atmosferiche ” estreme” possono mettere ko la pelle del viso, indipendentemente dall’età.
Il trattamento testato da Marianna, ad azione ristrutturante e idratante profonda, è indicato per rigenerare la pelle e contrastare secchezza e disidratazione.
Vediamo direttamente dalle sue parole come si è trovata con il trattamento Delarom.
MARIANNA E IL TRATTAMENTO RIGENERANTE DELAROM

Con Delarom mi regalo momenti esclusivi di benessere, come se fossi in una spa di altissimo livello, con coccole rigeneranti e di qualità.

Fino ad oggi avevo sempre usato una “normale” crema idratante doposole, ma, facendo un confronto, non c’è assolutamente paragone. Quel che mi è piaciuto di più sono state l’immediata sensazione di idratazione ed elasticità che ho avvertito (già nel giro di 2/3 ore la pelle appariva più distesa e levigata!) e la “resa” del prodotto: un po’ come per tutti i prodotti Delarom, ne basta veramente un velo per avere un risultato perfetto.

Basta utilizzarla 1/2 volte a settimana per avere una pelle più idratata anche dopo l’esposizione al sole.

Onestamente era la prima volta che usavo una crema all’argan e devo ammettere che, sin da subito, ho avuto una sensazione di leggerezza e distensione… e poi nello spazio di un mese ho avuto la conferma: i segni sul viso (occhiaie e qualche piccola rughetta) si erano attenuati e la pelle anche al tatto era più morbida.
Ho usato la Maschera Acquaconfort e Creme anti-age all’argan tutti i giorni, per circa 1 mese, alternandole.
Il risultato? Oltre al doposole, d’ora in avanti al mare porterò sempre con me questi due must have beauty: Maschera Acquaconfort e Creme anti-age all’argan. 

Se vi è piaciuto questo articolo e vorreste saperne di più, potete seguire Marianna anche su:

 Blog Moda BambinoEmiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Emiliasalentoeffettomoda

 Facebook: Marianna Silvone

 Instagram: emiliasalentoeffettomoda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*