Mamma: più protetta al sole con Delarom

Una (futura) mamma in vacanza. Qual è il suo primo pensiero? Proteggere la pelle dal sole utilizzando prodotti sicuri per sè e per il suo bambino.

Katya, 27 anni, è una futura mamma: al parto manca poco e in attesa del lieto evento ne ha approfittato per fare qualche giorno al mare. Fondamentale proteggersi dal sole, soprattutto in un momento così delicato, e farlo con prodotti sicuri ed efficaci. La scelta è caduta su Bronze Absolu SPF 30, il latte corpo Delarom, piacevole da stendere e perfetto anche per un futura mamma come Katya.

COSA CERCA UNA MAMMA IN UN SOLARE?

Ma che cosa cerca in un solare una “quasi” mamma come Katya?

Prima di tutto cerco sicurezza ed efficacia, ma anche un prodotto piacevole da usare. Anche la profumazione è un aspetto da non sottovalutare: in questo periodo, in cui tutti i sensi sono “potenziati” e ogni profumo viene amplificato, cerco profumazioni delicate, carezzevoli, non troppo forti. Mi darebbero subito fastidio.  

MAMMA SOLARIChiaramente sono molto attenta a ciò che uso, scelgo solo prodotti affidabili e di alta qualità e, soprattutto, super-sicuri anche per la mia piccolina…

Diventare mamma è una responsabilità e per questo la priorità è per la sicurezza, tuttavia non vorrei rinunciare alla mia femminilità e a dei prodotti che, anche sotto il sole, mi facciano sentir bene…vorrei un solare che mi faccia sentire coccolata e protetta sotto il sole. 

DELAROM, SOLARI PERFETTI PER TUTTE LE MAMME

Katya cerca sicurezza ed efficacia, ma anche quella piacevolezza d’uso che noi donne ci aspettiamo da un cosmetico.

L’avrà trovata nei solari Delarom?

Amo i prodotti sensoriali e da sempre acquisto i solari in profumeria spinta soprattutto dalle texture e dalle profumazioni, ma quest’anno è diverso, non ho pensato solo a ciò che mi piace, ma a ciò che è meglio per me e per la piccola; sono andata in farmacia e su consiglio di un’amica ho provato Bronze Absolu di Delarom.

MAMMAPensavo che quest’anno avrei dovuto rinunciare un po’ a quel mondo di profumazioni buonissime e di texture vellutate a cui ero abituata in nome di sicurezza ed efficacia, ma mi sbagliavo: Bronze Absolu di Delarom si è dimostrato un solare sicuro e piacevole da usare.

Ho amato da subito la consistenza leggera e la profumazione delicata: si spalma bene e si assorbe rapidamente lasciando sul corpo un profumo molto piacevole. E il risultato: sono stata al mare una settimana e mi sono abbronzata in modo uniforme, senza eritemi o scottature.

Lo consiglio: Bronze Absolu mi ha fatto sentire una mamma bellissima e protetta.   

Ogni mamma e futura mamma è avvisata: essere belle e sicure sotto il sole si può!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*