Gambe leggere con Delarom

Sentite le gambe gonfie e pesanti? Creme Pieds et Jambes di Delarom è la risposta: allevia la stanchezza e contrasta la iperidrosi dei piedi.

A fine giornata avvertite una sensazione di gambe pesanti?

Non c’è da stupirsi: questa sensazione, soprattutto nelle giornate molto calde, è un problema molto comune tra le donne.

E non è il solo problema di chi sta a lungo in piedi o seduto per molte ore nella stessa posizione: alla pesantezza si accompagnano formicolio, caviglie gonfie e indolenzimento.

Le donne ne soffrono di più degli uomini per via degli ormoni, che provocano la pressione bassa e rendono più difficoltoso il ritorno venoso.

La causa risiede nella stasi: i muscoli faticano a far salire il sangue verso il cuore, che finisce per raccogliersi nelle vene delle gambe, impedendo il drenaggio dei liquidi e causando pesantezza e gonfiore.

Nelle giornate molto calde la situazione peggiora, perché la vasodilatazione richiama sangue sovraccaricando le vene.

Un effetto simile si ottiene in gravidanza, altro momento difficile per la circolazione.

PER CONTRASTARE IL RISTAGNO VENOSO DELLE GAMBE

crema gambe e piediPer migliorare la circolazione delle gambe occorre su più fronti.

E in primis sullo stile di vita e ad alcune buone abitudini: attività fisica, controllo del peso e tanta frutta/ verdura fresche.

Ma un aiuto per il sollievo di piedi e gambe arriva anche dalla cosmetica.

Per lenire, rinfrescare e nutrire la cute dei piedi e dare sollievo alle gambe pesanti, Delarom ha studiato Crème Pieds et Jemabes Fraicheur Aromatique.

Una crema che dona sollievo alle gambe e contrasta l’iperidrosi, lasciando il piede asciutto e profumato.

Al cuore della formula troviamo un pool di attivi naturali:

  • Burro di Karité fortemente reidratante,
  • Olio di Borragine per un’azione rigenerante,
  • Mentolo naturale per purificare e rinfrescare
  • Olio essenziale di Lavanda dalle virtù antimicotiche e decongestionanti.

Una crema completa, protesa a soddisfare le più esigenti richieste di risoluzione dei problemi estetici di gambe e piedi.

TRATTAMENTO PIEDI E GAMBE DELAROM

Per massimizzare l’azione della crema, si consiglia di far precedere alla sua stesura una scrabbatura con il Sucre Delarom.

 trattamento gambe con sucreNe metteremo uno strato abbondante e poi avvolgeremo i piedi in una pellicola trasparente facendo un impacco.

Si lascia in posa per almeno mezz’ora con i piedi sollevati.

Trascorso questo tempo, massaggeremo il Sucre D’Orange insistendo nella zona del tallone che in questa stagione patisce la costante esposizione all’aria.

Una volta rimosso lo scrub, applicheremo la crema partendo dalla punta dei piedi e risalendo pian pian verso il collo del piede e poi sulla gamba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*