Anti-age: i nuovi trend

Quali sono i trattamenti anti-age del momento? Qual è l’orientamento di cosmesi e medicina contro i segni del tempo? Ecco tutte le novità

noname (2)L’argomento anti-age è uno dei più dibattuti nel mondo cosmetico (e non solo).

Da sempre desideriamo tutti avere una pelle compatta e luminosa il più a lungo possibile, ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato.

E’ cambiato il sentiment verso la medicina e la chirurgia estetica, ma soprattutto il modo in cui si affronta il tempo che passa.

Il desiderio esasperato di cancellare i segni del tempo, protagonista negli Anni’80 e ’90, è stato sostituito da trattamenti anti-age più soft.

La bellezza artificiale (e artificiosa) ha lasciato il posto ad un effetto naturale: il ritocco, se c’è, deve garantire espressività e rispettare le caratteristiche di ognuno.

noname (2)La medicina punta su trattamenti che agiscono sulle facoltà rigenerative dell’organismo e su filler sempre più evoluti.

Materiali affini alla pelle, riassorbili naturalmente e, soprattutto, capaci di trattare casi un tempo appannaggio della chirurgia.

L’esigenza di riempire viene sostituita da quella di dare alla cute tutte le risorse necessarie per mantenersi autonomamente perfetta.

Il tutto all’insegna della naturalità. 

I COSMETICI ANTI-AGE

Anche la cosmesi anti-age si sta orientando in questa direzione e si parla sempre di più di prodotti che combinano acido ialuronico, aminoacidi, antiossidanti, minerali e vitamine.

anti-age
Azione anti-age: fondamentale partire dai gesti quotidiani di bellezza e dallo stile di vita

L’obiettivo è quello di stimolare la pelle ed ottenere il massimo prima di arrivare al ritocco chirurgico.

E le strade passano da sodalizi con la tecnologia e da settori contigui.

I cosmetici fanno parte di un approccio anti-age olistico che tiene conto anche dello stile di vita adottato.

Anche i consumatori sono più consapevoli dello stretto rapporto tra le scelte di ogni giorno e l’invecchiamento cutaneo.

Se l’idratazione e la dieta sono noti per influire positivamente sulla pelle, lo stress è considerato una delle cause dell’invecchiamento.

I COSMETICI ANTI-AGE DELAROM

I prodotti Delarom, che hanno l’effetto di stimolare la pelle e ottenerne il massimo, si inseriscono perfettamente in questo nuovo trend di bellezza.

CREME ANTI AGE ARGAN DELAROM
Creme anti-age Delarom

Nessuna promessa miracolosa, ma un’attenzione costante alle esigenze della pelle e sinergia perfetta con la biotecnologia.

Nuovi attivi naturali e formule avanzate, come l’uso di acido ialuronico a basso e medio peso molecolare, consentono performance migliori e un risultato efficace, ma naturale.

Perché, per contrastare i segni del tempo, si inizia dai gesti quotidiani. Naturalmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*