Per S. Valentino regala Delarom

San Valentino, la festa più romantica dell’anno, si avvicina. Ecco alcune proposte Delarom per il vostro lui o la vostra lei

Mancano meno di due settimane a San Valentino, la corsa ai regali è appena iniziata, ma la domanda canonica è già nell’aria: e adesso che cosa regalo?

Perché una cosa è certa: tra fiori e cioccolatini non ci si può certo dimenticare di San Valentino!

Idea regalo per s. Valentino: Homme sport Delarom
Idea regalo per s. Valentino: Homme sport Delarom

Oltre ai già citati fiori e cioccolatini, ideali per incorniciare una cena romantica, tra i regali perfetti ci sono anche accessori moda, cosmetici e profumi.

Se non si è davvero certi del colore, della taglia o del modello desiderato, il consiglio è di orientarsi verso una fragranza, regalo sempre molto gradito.

Perché il profumo può essere il regalo perfetto per San Valentino?

Il profumo è la sintesi perfetta di emozioni, sensazioni, ricordi: scivola sulla pelle e agisce anche sul nostro umore; sa essere dolce e leggero, ma anche sensuale e malizioso…

Il regalo giusto per siglare una nuova storia d’amore o un romantico anniversario.

PER LUI: HOMME SPORT

Homme Eau Sport di Delarom è una certezza per chi ama le fragranze fresche e leggere.

La nota iniziale si apre sulle note energizzanti di zenzero e agrumi e scivola poi in accordo fresco e sensuale di iris e brezza marina.

La nota di fondo chiude in un accordo boisée dominato da cedro e vetiver.

Il vetiver, molto usato negli anni ’80 insieme al patchouli, con il suo aroma profondo e legnoso, dona personalità e carattere ai profumi.

PER LEI: ACCESSORI, COSMETICI E TANTISSIMI PROFUMI
S. Valentino, idea regalo per lei: Fleur du sud delarom
S. Valentino, idea regalo per lei: Fleur du sud Delarom

Fare regali ad una donna è senz’altro cosa più semplice, perché si ha davvero l’imbarazzo della scelta: oltre al settore moda, che di per sè offre una gamma vastissima di proposte tra cui scegliere, anche l’universo beauty ha in serbo tante belle idee. Qualche idea?

Oltre ad Orangia Belissima ed Envolée de Fresia, Delarom propone anche Fleur du Sud, la fragranza femminile avvolgente e sensuale.

Fleur du Sud, tra i profumi femminili firmati Delarom, è senz’altro la più misteriosa e sensuale. Combinazione di accordi golosi e note fiorite, che vanno dalla tuberosa al gelsomino e dall’ylang-ylang ai petali di cashmere, Fleur du Sud conquista con la sua delicata sensualità.

L’accordo acquatico, delicato e leggero, dona alla fragranza freschezza e brio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*