Nuovo Sucre Delarom, che delizia!

Che delizia il nuovo Sucre Delarom! Parola di Katya, un tempo beauty addicted della profumeria ed oggi cliente affezionata del nostro marchio.

Il nuovo Sucre Delarom avrà conquistato la nostra Katya?

Vi ricordate di lei? Una ragazza giovane, ma già molto attenta alla cura di sè, affascinata dal mondo del naturale e letteralmente “innamorata” di Delarom.  

L’abbiamo incontrata dopo alcuni mesi alle prese con uno degli effetti indesiderati post-vacanze: le spellature.

Lunghe vacanze, spiaggia bianchissima, mare spettacolare e poi, al rientro dalle vacanze, l’amara sorpresa: la pelle è molto secca, inizia a spellarsi e dopo qualche giorno… addio abbronzatura!

Ma un rimedio c’è e a raccontarcelo è lei stessa.

katya-3“Ero ancora al mare quando ho iniziato a vedere le prime spellature su spalle, braccia e gambe. Non sapevo che fare e così sono andata in farmacia. La farmacista mi ha consigliato di fare uno scrub con il nuovo Sucre Delarom, applicandolo sulla pelle leggermente umida e aggiungendo una noce di Gel Doccia per facilitare la distribuzione del prodotto”.

Katya, però, non è del tutto convinta.

“All’inizio ero un pò perplessa, a dir il vero. Ero convinta che in questo modo avrei lavato via tutta l’abbronzatura, ma così non è stato. Lo scrub, una volta passato e risciacquato bene con acqua tiepida, ha lasciato la pelle incredibilmente morbida e luminosa. E l’abbronzatura sembrava addirittura più intensa!”

Sogno o realtà?

Il Sucre Delarom si applica sulla pelle umida e lo si distribuisce insistendo sulle zone particolarmente "rugose"
Il nuovo Sucre Delarom

Realtà e il motivo è presto spiegato.

Il Sucre Delarom, consigliato per preparare la pelle al sole, in realtà è molto indicato anche per sublimare l’abbronzatura.

Grazie alla sua capacità di rimuovere lo strato cutaneo più superficiale, senza andare in profondità come un peeling chimico, il Sucre Delarom riesce a liberare la pelle dalle impurità e dalle cellule morte che tendono a “soffocare” la cute e ad ingrigirla.

Risultato: dopo il trattamento la pelle è levigata e il colorito più luminoso

“Dopo aver utilizzato il Sucre Delarom, la farmacista mi ha consigliato di idratare molto bene la pelle per evitare nuove spellature e la mia scelta è caduta ancora una volta su Delarom. Il Latte idratante mi è piaciuto molto: ha un profumo delicato e si assorbe subito. L’ideale quando sei in vacanza!”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*