Maschere Delarom: le alleate post vacanze

Dopo le vacanze, prolungate l’abbronzatura con le maschere Delarom: le alleate perfette per idratare, esfoliare e illuminare il viso

noname (5)Dopo le vacanze per mantenere l’abbronzatura e ridare idratazione alla pelle, può essere molto utile ricorrere ad trattamento profondo e multi-azione, come quello offerto dalle tre maschere Delarom, una per ogni esigenza. 

Le maschere Delarom sono dei trattamenti di bellezza mirati formulati con esclusivi principi attivi di origine vegetale e biologica.

Masque Exfoliant VisageMASCHERA ALL’ARGILLA ROSA

Lo scrub è il segreto per mantenere a lungo l’abbronzatura: l’esfoliazione delicata rimuove in modo naturale le cellule morte, rendendo la pelle levigata e setosa. Dopo lo scrub, noterete che il viso è più luminoso e il colorito uniforme.

L’argilla rosa (purificante) e una polverizzazione del mallo di litchi assicurano un gommage delicato e rispettoso della pelle.

MASCHERA AQUACONFORT 

La parola d’ordine al rientro dalle vacanze è idratazione. Sole, vento e salsedine possono rendere la pelle secca e causarne la desquamazione. Per rispondere all’esigenza d’idratazione entra in gioco la Maschera Aquaconfort, che dona comfort e morbidezza alle pelli secche e spente.

Attivo chiave: l’estratto di melograno, nutriente e rassodante.

Per combattere la secchezza e prolungare l'abbronzatura, la parola d'ordina è idratare.
Per combattere la secchezza e prolungare l’abbronzatura, la parola d’ordina è idratare.

MASCHERA SUBLIM’ECLAT

Se l’estate ha lasciato il segno e sul viso sono comparse delle antiestetiche macchie scure, affidatevi al potere illuminante e anti-ossidante del burro di cotone abbinato a due attivi naturalmente schiarenti: malto d’orzo e acqua di limone bio.

Questa maschera, dalla texture vellutata simile ad una mousse, svolge una duplice azione: sebo-assorbente e illuminante.

VADEMECUM DELLE MASCHERE

  • Le maschere sono da considerarsi come prodotti “complementari” ai prodotti di pulizia e di trattamento quotidiani, e non in sostituzione ad essi.
  • Vanno applicate 1-2 volte alla settimana, ma valutate sempre lo stato della vostra pelle e le sue reali necessità
  • possono essere usate alternativamente durante la settimana per massimizzare l’azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*