Voile Douceur: un tocco di colore by Delarom

Voile Douceur de Teint è l’ultima frontiera della ricerca in campo cosmetico: una crema colorata che diventa un vero e proprio trattamento che uniforma e distende l’incarnato.

VOILE DOUCEUR DarkSiete in cerca di una base leggera, ma idratante, per truccare il viso d’estate? Con Voile Douceur di Delarom l’avete trovata: una crema colorata che diventa un vero e proprio trattamento perfetto per uniformare e distendere l’incarnato.

Declinata in tre tonalità- chiaro, medio, scuro- assicura ad ogni tipo di pelle la massima gradevolezza, unendo alla texture setosa un’idratazione di lunga durata e una coprenza delicata e luminosa. E’ così leggero e impalpabile da potersi considerare un’ottima base per il make up, soprattutto d’estate, quando la pelle necessita di una valida alternativa al fondotinta : per un incarnato uniforme e un effetto extra naturale.

Una nuova inedita versione, rispetto alle già molto diffuse BB Cream e alle ultime nate CC Cream, che si distingue per essere particolarmente avvolgente, delicata, luminosa.

Un nuovo profilo di aderenza del pigmento naturale, nel totale rispetto della pelle, che viene curata da selezionati principi attivi quali, acido ialuronico appositamente frazionato in alto e basso peso molecolare per una profonda idratazione e un delicato effetto liftante, un cocktail multivitaminico ed estratto di olio d’Argan per una costante azione anti età.

COME SI USA VOILE DOUCEUR
Dopo aver applicato il proprio trattamento abituale, procedere alla stesura della crema colorata, avendo cura di tamponare delicatamente il prodotto su tutta la pelle del viso, evitando il massaggio circolare, che vanificherebbe la luminosità tipica dei pigmenti naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*