Excellence Delarom: obiettivo rassodare

Creme Excellence di Delarom e la prova bikini non fa più paura!

Creme Excellence Fermeté: per rassodare e ridare compattezza ai tessuti
Creme Excellence Fermeté: per rassodare e ridare compattezza ai tessuti

Creme Excellence è l’alleato perfetto in vista dell’estate, quando l’obiettivo principale è quello di avere un corpo in perfetta forma.

Non sempre il nemico da combattere è il peso. Può capitare, infatti, che il problema principale sia la scarsa tonicità dei tessuti e in questi casi la soluzione non è perdere peso- servirebbe solo a svuotare ulteriormente i tessuti- ma seguire una strategia beauty che miri a rassodare e dare elasticità alla pelle.

La soluzione perfetta, frutto dell’expertise Delarom, è Creme Excellence Fermeté, una crema dalla texture ricca e avvolgente e dalla profumazione golosa. Al cuore della formula troviamo un attivo d’eccellenza presente anche nell’ Huile Excellence, un’ alga bruna dalle proprietà compattanti tessutali epidermiche, la Kalpariane®.
Crème Excellence Fermetè di Delarom si distingue anche per il sapiente mix di oli vegetali, tra cui spiccano l’ Olio d’Oliva ricco di fenoli e Vitamina E, ottimi antiossidanti e rigeneranti della cute, Olio di Borragine dalle proprietà idratanti e anti-invecchiamento, e Olio di Mandorla Dolce, noto per la sua importante attività di recupero del nutrimento profondo della pelle, che agiscono in sinergia sulla tonicità, sull’idratazione e sulla compattezza della pelle.

Questa crema è la soluzione perfetta nei casi di rilassamento e perdita di tonicità dei tessuti
Questa crema è la soluzione perfetta nei casi di rilassamento e perdita di tonicità dei tessuti

COME UTILIZZARE CREME EXCELLENCE FERMETE’

In qualsiasi momento della giornata si abbia il desiderio di avvolgere la pelle di tutto il corpo in un abbraccio sensoriale olfattivo e tattile, si può procedere a distribuire il prodotto, massaggiandolo con movimenti circolari.
L’importante azione elasticizzante e rassodante fanno di questa crema un valido alleato in tutti i casi in cui si avverta un rilassamento dei tessuti cutanei, dovuti a svuotamenti di drenaggio effettuati con gli anticellulite.

QUANDO SERVE SNELLIRE E RASSODARE
A chi desiderasse snellire e rassodare possiamo consigliare un trattamento 24 h che abbini l’uso di Crème Perfection Minceur, il riduttore centimetrale per pancia, cosce e glutei, a cui faremo seguire, a distanza di almeno 12 ore, l’applicazione di Creme Excellence Fermeté per rassodare, nutrice e ridare elasticità e compattezza alla cute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*