Gommage viso? Prova la Maschera Delarom

Il gommage è un trattamento che ha lo scopo di eliminare le cellule morte più superficiale e dare luminosità al viso. Delarom, a questo scopo, propone la Maschera Esfoliante all’argilla rosa. Vediamo, nel dettaglio, come funziona.

Il gommage viso è un trattamento indispensabile per dare luminosità alla pelle
Il gommage viso è un trattamento indispensabile per dare luminosità alla pelle

Gommage è il termine “tecnico” con cui si indica la rimozione delle cellule morte dallo strato più superficiale dell’epidermide, ed è un trattamento che agisce in superficie, di pertinenza prettamente estetica, che ha lo scopo di rendere la pelle più bella e luminosa.

Il gommage è molto indicato per normalizzare le pelli miste e grasse, ma può essere consigliato un pò a tutti i profili come trattamento periodico, da fare almeno 1 volta alla settimana, per affinare la grana delle pelle e contrastare le piccole imperfezioni.

Per il gommage viso Delarom propone la Maschera all'argilla rosa
Per il gommage viso Delarom propone la Maschera all’argilla rosa

IL GOMMAGE VISO SECONDO DELAROM

Per dare luminosità alla pelle, Delarom propone la Maschera Esfoliante all’argilla rosa che, specialmente nei periodi di passaggio stagionale, regala alla nostra pelle un vero e proprio rinnovamento. Si tratta di una formulazione cosmetica naturale, piacevole da applicare, calibrata per levigare l’epidermide in tutta dolcezza, senza privarla delle sue difese, e così efficace da rinnovare la pelle lasciandola al contempo morbida e luminosa.
La Maschera Esfoliante Delarom è unica nel suo genere, grazie alla sua doppia azione, assorbente e levigante, dovuta, in gran parte, ai due principali attivi che ne contraddistinguono peculiarmente la sua funzionalità, ovvero: l’argilla rosa e il mallo di litchi sottoposto a una delicata micronizzazione.

L’argilla, in particolare, è l’attivo chiave di quelle che i cosmetologi definiscono maschere argillose e che si caratterizzano per l’azione schiarente, purificante e assorbente. Oltre che per le sue proprietà sebo-assorbenti, l’argilla è impiegata anche per l’azione rimineralizzante e drenante, tale da arricchire la pelle di preziosi oligoelementi.

noname (9)COME SI UTILIZZA

Una volta che avremo steso la Maschera sul viso, avendo cura di evitare la zona del contorno occhi, attenderemo un tempo standard di 5/10 minuti, che poi è il tempo necessario affinché l’argilla rosa possa, con estrema delicatezza, assorbire le impurità cutanee e il sebo in eccesso, liberando così la pelle da tossine e micro polveri atmosferiche. Trascorso questo tempo, inumidiremo le mani e procederemo ad una esfoliazione meccanica con un massaggio circolare, facendo scivolare delicatamente sulla pelle la micronizzazione del mallo del litchi.

Una volta completato il massaggio effettueremo un abbondante risciacquo, fino a completa eliminazione della maschera dal viso. La nostra pelle apparirà immediatamente rinnovata con la sensazione di avere “una pelle nuova”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*