Latte Autoabbronzante, la novità Delarom

Latte Autoabbronzante Bronze Dorè di Delarom: il segreto per un colorito intenso, naturale e uniforme, senza bisogno di esporsi al sole

Latte Autoabbronzante
Colorito intenso senza bisogno di esporsi al sole? Sì, con il Latte Autoabbronzante

Il Latte Autoabbronzante Bronze Doré, l’ultima novità firmata Delarom, è un prodotto dedicato a chi desidera un colorito intenso, uniforme e luminoso, senza bisogno di esporsi al sole. Combinazione perfetta di efficacia e naturalità, il Latte Autoabbronzante è destinato a divenire l’inseparabile compagno dei fan dell’abbronzatura tutto l’anno; di coloro che desiderano l’effetto pelle “baciata dal sole” da sfoggiare in un’occasione speciale, ad un appuntamento galante o per allontanare il ricordo del grigiore invernale e di chi, stanco dei “vecchi” autoabbronzanti, è alla ricerca di un prodotto innovativo, piacevole da usare e dal risultato garantito. Il Latte Autoabbronzante Bronze Dorè è davvero la risposta perfetta per tutti coloro che desiderano ottenere facilmente un colorito intenso e naturale.

Latte Autoabbronzante Delarom
Latte Autoabbronzante Bronze Doré

Il nuovo Latte Autoabbronzante Delarom ha una formula naturale molto piacevole da usare, di facile stesura e di immediato assorbimento, che non unge e non macchia i vestiti, arricchita con olio di buriti bio, una palma originaria del Brasile dal cui frutto si ricava un olio ricco di carotenoidi, impiegato per dare alla pelle colore e luminosità. L’olio di buriti lavora in associazione con il DHA (diidrossiacetone) vegetale, un attivo capace di scurire la cheratina presente sullo strato più superficiale della pelle, e con l’eritrulosio, un derivato per biofermentazione di uno zucchero naturale della frutta, che consente di ottenere in poco tempo un colore intenso, simile all’abbronzatura e resistente all’acqua, uniforme e, soprattutto, molto naturale.

In più, grazie ad uno particolare attivo che regola gli scambi idrici tra le differenti proteine della membrana cutanea, noto come tanhydra, il Latte Autoabbronzante garantisce alla pelle un’idratazione perfetta e di lunga durata.

L’applicazione è facilissima: basta stenderlo sul corpo e attendere qualche ora e il risultato- pelle ambrata come dopo una lunga vacanza al mare- è garantito. Si consiglia di lavare le mani dopo l’uso.

Vi ricordiamo che il prodotto non protegge dai raggi UVA e UVB e non va utilizzato come sostituto delle creme solari, ma semplicemente consente di ottenere per qualche giorno un colorito intenso e naturale senza rischi per la pelle!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*