Trattamento Hydra- Acquaconfort di Delarom

Hydra Acquaconfort di Delarom è l’esempio di un trattamento viso polisensoriale, da proporre in cabina oppure a casa, che rigenera la pelle e la mente.

Hydra- Acquaconfort è uno di quegli esempi di trattamenti polisensoriali da cabina sempre più richiesti anche in farmacia. Si tratta di rituali di benessere che, oltre a contrastare gli inestetismi, rappresentano un’occasione per rilassare la cliente e per consentirle di apprezzare fino in fondo tutte le potenzialità della linea.

Trattamento Acquaconfort
Arome Equilibrant Hydratant. uno dei pilastri su cui poggia il trattamento Hydra-Acquaconfort

Il rituale Hydra-Acquaconfort di Delarom, in particolare, è un trattamento idratante specifico per il viso, che combina le proprietà aromaterapiche degli oli essenziali, puri e naturali, contenuti in Arome Equilibrant Hydratant con l’azione idratante profonda di due prodotti specifici: Serum Aqualixir e Masque Acquaconfort.

COME FUNZIONA HYDRA-ACQUACONFORT

Hydra-Acquaconfort è un trattamento a tutto tondo perché rigenera la mente e agisce efficacemente sulla pelle, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Gli oli essenziali di neroli, di rosa e di jojoba, ad azione emolliente, lenitiva e addolcente, contenuti nell’Arome, si combinano con l’acido ialuronico a basso e medio peso molecolare, assicurando alla pelle del viso una profonda azione detossinante e rigenerante.

Aqualixir , trattamento Hydra-Acquaconfort
Trattamento Hydra-Acquaconfort

Poche gocce di Arome sul viso creano la base perfetta per la veicolazione dei principi attivi contenuti nel siero e nella maschera e completano l’opera i 13 oli essenziali contenuti in Aqualixir.

IL TRATTAMENTO

La durata del trattamento è di circa 45 min e dev’essere effettuato in un ambiente raccolto e confortevole. Per creare l’atmosfera giusta potete aiutarvi con un pò di musica in sottofondo e qualche candela. Il primo gesto sarà focalizzato a rimuovere il trucco dagli occhi e dal visoe i vostri alleati saranno Gel Demaquillant yeux, Lait Demaquillant e alcuni dischetti di cotone. Una volta che il viso sarà perfettamente pulito, potremo procedere con la stesura di Arome con una modalità specifica, nota anche come “manualità a Pavone”. 

A questo gesto seguirà l’applicazione della Masque Acquaconfort, una maschera a lento rilascio, e quindi l’utilizzo del Serum Aqualixir, il tocco finale del trattamento. Ideale per le pelli molto sottili e delicate, per contrastare le prime rughe e in tutti i casi in cui il viso necessiti di un booster d’idratazione, Hydra Acquaconfort ha un immediato effetto sulla pelle: il risultato è di morbidezza, luminosità e compattezza immediate.

LA GESTUALITA’ A PAVONE

Gestuelle cosmetica fondamentale per massimizzare l’assorbimento dell’olio viso, il movimento “a Pavone” contribuisce ad annullare la sensazione di untuosità che, specie in pelli particolarmente misto-grasse, potrebbe subentrare applicando Arome Equilibrant con un classico massaggio circolare.

Aprendo bene davanti a sé il palmo della mano sinistra, scaricheremo qualche goccia di Arome Equilibrant Hydratant (ndr: la quantità è assolutamente personalizzabile in base alla tipologia di pelle, al gusto personale e alle condizioni climatiche).

AROME EQ HYDRATANT- trattamento hydra-acquaconfort
l’applicazione dell’olio viso Delarom segue una gestuelle specifica: la manualità a pavone.

Una volta posta la quantità prescelta nel palmo della mano sinistra, eserciteremo una leggera pressione con il palmo della mano destra, avendo cura che le due mani siano in direzione una opposta all’altra. A questo punto eserciteremo una leggera frizione, che porterà ad eseguire una semi rotazione di 180 gradi e riporterà le due mani nello stessa direzione. Una volta pressato e frizionato, tamponeremo i due palmi con l’olio essenziale preparato e lo distribuiremo con dei leggeri picchiettii delle falangi su tutta la pelle del viso, lasciando libera la zona perioculare.

Questa manualità, più complicata da leggere che non da effettuare, sarà molto gradita da qualsiasi tipo di pelle e permetterà di beneficiare di tutte le virtù del trattamento Hydra -Acquaconfort.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*