Delarom Paris e l’idratazione

Delarom Paris la pone tra gli asset fondamentali della propria linea cosmetica e il segreto di una bella pelle. Ecco, perché, l’idratazione per noi è sempre al primo posto.

Alla domanda su quale sia il valore aggiunto dei prodotti Delarom Paris, la risposta è semplice quanto esplicativa: nessuna promessa miracolosa, ma tre asset fondamentali: migliorare l’idratazione, stimolare la microcircolazione superficiale e fare tutto questo nel modo più naturale possibile.

happy woman with a lens showing her ideal skin
Delarom Paris pone tra gli asset fondamentali l’idratazione della pelle

Idratazione: fondamentale per il benessere della pelle

Tra i plus della proposta cosmetica Delarom Paris c’è l’ impegno costante a mantenere la pelle ben idratata. L’idratazione è indispensabile al mantenimento dell’elasticità e della compattezza della pelle e, laddove la corretta idratazione venga a mancare, la pelle diventa maggiormente permeabile all’aggressione degli agenti esterni responsabili dei principali inestetismi cutanei: rughe, macchie scure, arrossamenti, sensibilizzazioni.

Delarom Paris booster d'eclat
I prodotti Delarom Paris contengono attivi in grado di pompare acqua nei tessuti e fungere da serbatoi idrici per la pelle

Una corretta idratazione è fondamentale affinché la pelle non si impoverisca delle sostanze necessarie al suo sostentamento e si creino fessure che potrebbero consentire ad elementi nocivi di penetrare all’interno del nostro corpo (funzione barriera).

Ecco, perché è importante, per la buona salute della pelle, applicare ogni giorno, mattina e sera, dei trattamenti in grado di rilasciare un’adeguata quantità di acqua, vitamine, oligoelementi che aiutino a mantenere l’equilibrio idro-lipidico cutaneo ottimale.

L’idratazione secondo Delarom Paris

Dai prodotti detersione fino ai trattamenti specifici, passando per i must per l’idratazione come Serum Aqualixir, Creme Acquaconfort o Masque Acquaconfort, tutti i prodotti Delarom Paris contengono nella propria formulazione una serie di attivi in grado di fungere da naturali “serbatoi” d’acqua per la cute, assicurando alla pelle la massima idratazione possibile. Tra i più apprezzati ci sono: acido ialuronico, un biopolimero in grado di legare migliaia di molecole d’acqua creando un gel fortemente idratante; mucillagini e pectine, di cui sono ricchi l’aloe vera, tiglio, rosa e fiordaliso, zuccheri che aiutano a trattenere l’acqua a livello dell’epidermide oppure acidi grassi polinsaturi, Omega 3 e Omega 6, che intervengono nel metabolismo cellulare, limitando la perdita d’acqua per evaporazione.

Aqualixir
Aqualixir di Delarom Paris è un must per l’idratazione

Promessa mantenuta e confermata dai test d’efficacia Delarom Paris: pelle più idratata del 20% con Creme Acquaconfort dopo ben 4 ore dall’applicazione e +55% nel caso della Masque Acquaconfort. Risultati record con Arome Hydratant Equilibrant: il cocktail di oli essenziali, tra cui spiccano l’OE di Neroli e di Salvia Sclarea, in grado di aumentare l’idratazione cutanea fino al 55,7% in più. 

Woman topless on beach with twin otter seaplane at Maldives. Collage.
D’estate la pelle è più esposta al rischio disidratazione

 

I prodotti Delarom Paris diventano gli alleati indispensabili della pelle tutto l’anno e, in particolar modo, nelle stagioni più critiche: inverno ed estate. D’estate, infatti, il rischio di compromettere l’omeostasi cutanea è più elevato, perché la pelle è sottoposta all’azione di : caldo, sole, sabbia, vento, sale; elementi che possono facilitare la disidratazione con conseguente perdita di elasticità ed elevato rischio di sensibilizzazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*