Mani: una cura anti-age tutta per loro

Le mani sono il nostro biglietto da visita, rivelano vizi e virtù e, soprattutto, si mostrano fragili e delicate se non sono adeguatamente protette. In nostro soccorso, per fortuna, arriva Delarom e una crema dalle mille virtù.

Le mani, insieme al viso, sono la parte del corpo più esposta all’azione degli agenti esterni, stressate da lavaggi frequenti e dagli sbalzi di temperatura. Non c’è da stupirsi che siano soggette facilmente ad arrossamenti, screpolature, irritazioni e, nei casi più gravi, a dermatiti.

mani
Freddo, vento e lavaggi troppo frequenti possono alterare la funzione barriera della pelle e rendere le mani secche e screpolate

In tema di detersione l’utilizzo di prodotti delicati, meglio se poco schiumogeni, può essere d’aiuto per evitare di impoverire eccessivamente il manto idro-lipidico cutaneo, così come asciugarle bene senza sfregarle, ma il vero antidoto alla secchezza è l’utilizzo di una crema specifica, da applicare più volte al giorno, che ripristina la funzione barriera della pelle.

Le formulazioni più indicate a questo scopo contengono sostanze emollienti e riparatrici, come glicerina, polisaccaridi, oli vegetali, acqua termale e burri vegetali, che svolgono un’ efficace azione riparatrice e, al contempo, si assorbono facilmente senza ostacolare le attività quotidiane.

Nel solco della tradizione di “efficacia & piacevolezza in chiave naturale” dei propri prodotti, un paio di anni fa Delarom ha rivisto completamente la “vecchia” crema mani ed ha formulato un prodotto goloso e multi-azione: la Crema Mani al burro di albicocca. 

CREME MAINS DOUCES
Creme mains douces Delarom

 

Vellutata e golosa, la Crema Mani Delarom abbina all’azione riparatrice del burro di albicocca, un’efficace attività anti-age grazie alla presenza di Tocoferolo (Vitamina E, potentissimo antiossidante naturale) e olio di girasole bio. In più, per contrastare la comparsa di macchie scure e schiarire quelle esistenti, la formulazione contiene un estratto di alga rossa, Dictyopteris Membranacea, che agisce sui processi all’origine della iper-pigmentazione.

Giorno dopo giorno, le mani allontanano lo spettro della disidratazione e del precoce invecchiamento e si ritrovano protette e ben idratate a lungo.

La crema, nutriente e deliziosamente profumata, si assorbe rapidamente lasciando le mani morbide e vellutate.

 

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*