Delarom: silhouette perfetta in 8 mosse

Noi di Delarom lo sappiamo bene: se vi sentite pancia e gambe gonfie, forse non si tratta solo dell’alimentazione, anche di alcune “cattive” abitudini. Ecco le regole da seguire e gli errori da non fare.

1- Dormi a sufficienza: quando si è a corto di sonno, aumenta la produzione di cortisolo e la glicemia che ci spingono a desiderare più zuccheri.

2- Non dimenticarti di assumere proteine (soprattutto a sera): aiutano a controllare l’appetito e riducono la tentazione di mangiare fuori pasto.

url
Le proteine aiutano ad accelerare il metabolismo e contrastano gli “attacchi di fame”

3- No alle bibite gassate o zuccherate: apportano zuccheri “inutili”e aumentano il rischio di ingrassare;

4- Prediligi piatti piccoli: ti aiuterà a sentirti sazio anche con piccole portate

5- Evita di mangiare tardi la sera: tra il pasto e il riposo notturno dovrebbero passare almeno 3 ore

Header_miticibo
Gli zuccheri andrebbero limitati, soprattutto la sera

6- No al “consumo emozionale”: spesso riversiamo sul cibo stress, insoddisfazioni e frustrazioni e finiamo per utilizzarlo (soprattutto dolci) come valvola di sfogo. Se vi sentite giù, piuttosto uscite e fate una passeggiata: eviterete le abbuffate e farete un regalo al vostro corpo

7- No ai fritti: va da sé che i fritti, per l’elevato contenuto di grassi e calorie, vanno eliminati o ridotti il più possibile.

8- Fai attività fisica: per bruciare grassi, su pancia e cosce, ottimi gli sport aerobici come nuoto, corsa e camminate a pasto sostenuto. Lo sport, inoltre, porta diversi vantaggi: accelera il metabolismo e stimola la liberazione di endorfine, che danno il buon umore e allentano stress e tensioni.

9-  Utilizza regolarmente cosmetici ad azione mirata: tutti i giorni, per almeno un mese, applicate Delarom Creme Pefection Minceur, aiuterà a drenare i liquidi in eccesso e a modellare la silhouette, e per rendere tonica la pelle usate Delarom Creme Excellence.

Perfection_Minceur_B
Delarom Perfection Minceur, il miglior allegato della silhouette

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*