Delarom Maschera all’argilla bianca: My Beauty Review N.6

Ci avviciniamo a Carnevale, ma quest’anno la mia maschera preferita sará quella … all’Argilla Bianca!!!

Ho sempre immaginato le maschere di bellezza come degli intrugli appiccicosi e maleodoranti che pizzicano sul viso e arrossano la pelle.

Poi, ho scoperto la Maschera all’Argilla Bianca di Delarom: delicata, dal profumo gradevole, non brucia, non appiccica, si lava con facilitá e lascia la pelle liscia, morbida pulita e… luminosa!!!

La metto sul viso spalmandola con le dita; devo dire la veritá, non risparmio in quantitá perché sento che la mia pelle la asciuga molto in fretta. Aspetto qualche minuto e, una volta che si è completamente asciugata, la tolgo utilizzando semplicemente acqua tiepida e il panno struccante di Delarom.

 

My beauty review 1
Una volta asciutta, la maschera si rimuove con acqua tiepida e con l’aiuto del panno

Il viso rimane perfettamente pulito, fin nel profondo; la sensazione di pulizia intensa dura in effetti parecchio tempo, soprattutto se non mi trucco: il viso sembra tornare a respirare aria fresca e pulita.La pelle sa di pulito, é morbida e liscia al tatto e luminosa e rosea alla vista.

Le macchie si attenuano e i segni del tempo diventano piú morbidi e lievi e questo effetto mi piace tantissimo perché mi fa sentire inevitabilmente piú giovane ;P

IMG_2034

 

Mi piace molto la sensazione che mi lascia tanto che, nonostante la mia ormai nota pigrizia, ripeto questo trattamento almeno una volta ogni due settimane.

É comodo, si puó fare in casa in pochi minuti, perché la maschera non cola e non impedisce di fare alcuna attivitá.

É diventata uno step obbligatorio soprattutto prima di un evento importante, o una cena tra amici, oppure, nel mio caso, prima di registrare i video per Youtube o per la mia attivitá di cantante. E’ una coccola benefica che, oltre a depurare la pelle, depura anche lo spirito riportando equilibrio e donando quel fresco sorriso che rende bello ogni look.

 

Quindi ho deciso che quest’anno la indosseró anche a Carnevale, una nuova maschera, ma stavolta benefica in ogni senso!

Seguitemi sui social per vedere le video-review di questo e altri prodotti Delarom.

 

Video Su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=wk0kWoZ-lDo

Le foto le trovate su Instagram: http://www.instagram.com/hellergratitude

 

Grazie e Tanto Amore a Voi <3

HeLLeR Gratitude

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*