Provato per voi: Gel Nettoyant Delarom

Erika è una ragazza di 25 anni, appassionata di moda e sport. La sua vita è frenetica, divisa tra lavoro e amici, tanto che a volte la sua pelle lancia un SOS. In suo aiuto è arrivato il nostro Gel Nettoyant. Vediamo come è andata.

Erika

Sempre di corsa, divisa lavoro e palestra, Erika ha poco tempo da dedicare alla cura della propria pelle. Stanchezza e fatica si avvertono soprattutto a fine giornata, quando anche solo struccarsi diventa un’impresa. Ma con il prodotto giusto le cose potrebbero cambiare….

La mia pelle risente di tutto questo e spesso, dopo un periodo di lavoro molto intenso, mi manda dei chiari segnali che è il momento di un cambio di rotta. Passi che sono una fumatrice e so bene che questo non aiuta, ma negli ultimi tempi la vedevo davvero ko: spenta e con zone secche ed altre lucide. 

Ho pensato di chiedere consiglio ad un’amica che lavora nel settore e lei mi ha parlato di Delarom, marchio che fino ad allora non conoscevo, e in particolare del Gel Nettoyant, un prodotto per lavare il viso che sembrava fatto apposta per me: fresco, leggero, delicato sulla pelle, ma efficace. 

Quando si ha la pelle mista, mi è stato spiegato, è importante scegliere un detergente che pulisca la pelle in maniera accurata ma non aggressiva, ed evitare quei prodotti troppo aggressivi che finirebbero col produrre l’effetto contrario: zone con pelle lucida e zone con pelle secca. 

Curiosa di provarlo e capire se funzionava davvero, l’ho acquistato e l’ho utilizzato per un mese.

Che dire? S-t-r-e-p-i-t-o-s-o!!!!! Lascia la pelle pulita, senza sgrassarla eccessivamente, al tatto è morbida e, soprattutto, non tira. La Farmacista mi ha consigliato, poi, di stendere un velo di Tonico per richiudere i pori e di applicare una crema idratante per pelli miste. 

Il risultato? Sono rimasta così soddisfatta, che ho deciso di fare un regalo in più alla mia pelle e di passare nuovamente in Farmacia per fare un pò di shopping….

 

foto 2 delarom

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*