Provato per voi: Latte e Tonico Delarom

Il servizio “Provato per voi” di oggi che ha come protagonista Katia, una ragazza di 25 anni, è stata una vera e propria sfida: conquistare una cliente della profumeria. Vediamo come è andata.

Katia è una vera e propria appassionata di moda e bellezza, che ama coccolare la propria pelle con prodotti di qualità acquistati in profumeria: trattamenti vellutati, sontuosi, ma soprattutto estremamente piacevoli e gratificanti.

IMG_0445

Nonostante Delarom sia un brand contraddistinto da qualità e piacevolezza, conquistarla rappresentava una vera e propria sfida: non solo avevamo di fronte una pelle giovane, curata, senza imperfezioni, ma soprattutto una consumatrice esigente, che dal cosmetico si aspetta qualcosa di più dell’efficacia.

La sfida Farmacia vs Profumeria era ufficialmente aperta. 

Complice la curiosità e i commenti entusiasti di un’amica, Katia ha accettato volentieri di provare Latte, Tonico e la Créme Acquaconfort di Delarom. 

” Mi ha parlato per la prima volta di questi prodotti una mia amica, che lavora nel settore della bellezza ed è sempre aggiornata sulle ultime novità, dicendomi che si trattava di prodotti molto buoni e che, di sicuro, mi sarei trovata bene. Così sono andata in Farmacia e, su suggerimento della Farmacista, ho acquistato Latte e Tonico”

IMG_0449

Anche se lo spauracchio delle rughe è ancora lontano, una pelle giovane come quella di Katia necessita di cure quotidiane ad hoc. In primis è necessaria la corretta pulizia, per rimuovere smog, polvere e residui di trucco e poi una buona idratazione, per mantenere la pelle giovane il più a lungo possibile.

Li ho provati lil giorno stesso in cui li ho comprati e mi sono subito piaciuti. Di solito, la sera, struccarmi è più una necessità che un piacere, ma con Delarom era diverso: il Latte era cremoso, ma non untuoso, e aveva un profumo così delizioso che mi ha subito conquistata! Con il dischetto poi ho steso un pò di Tonico, abitudine che prima non avevo, e con piacere ho notato che la pelle era pulita e non secca.”

Farmacia vs Profumeria: 1 a 0. 

IMG_0451

Mi sono ricordata che in Farmacia mi avevano dato anche una mini taglia di Creme Acquaconfort, un idratante 24 h, che mi avevano consigliato di usare dopo essermi struccata. Curiosa di scoprirne il profumo e di capire se era buona come gli altri prodotti, l’ho applicata sul viso e mi sono dovuta ricredere: era meglio di quanto mi aspettassi!!! Il confronto con la crema che uso abitualmente era davvero difficile, perché su questo tipo di prodotti per il viso sono esigente e sono disposta a spendere qualcosa in più se ne vale la pena, ma la Créme Acquaconfort mi ha conquistata! Mi sa che nei prossimi giorni tornerò in Farmacia… “. 

Che ne dite: abbiamo vinto la sfida???!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*