Provato per voi: Voile Douceur de Teint Delarom

Carolina, 29 anni, è la nostra testimonial di oggi. Per la sua beauty routine ha usato Gel Hydratant Defatigant e Voile Douceur de Teint. 

Per il giorno Carolina solitamente predilige un trucco leggero: mascara abbondante sugli occhi, un tocco di colore sulla guance ed è pronta per affrontare la giornata.

La sera, per uscire con gli amici, il discorso è diverso: per mascherare le imperfezioni usa un correttore fluido, soprattutto nella zona del contorno occhi, e un velo di cipria per evitare lucidità e uniformare l’incarnato.

D’estate, però, di usare correttore, fondotinta e cipria non se ne parla ed è per questo che, su consiglio di una sua amica, ha provato Delarom Voile Douceur de Teint.

Quando ho spiegato che tipo di prodotto stavo cercando per l’estate, la mia amica Erika mi ha suggerito di andare in Farmacia e provare Voile Douceur de Teint di Delarom. Non conoscevo questa marca, ma quando ho chiesto alla Farmacista un parere sul prodotto mi ha detto che si trattava di prodotti naturali e che mi sarei trovata bene. 

Mi ha spiegato che Voile Douceur de Teint era una crema idratante lievemente colorata e che, quindi, non mi dovevo aspettare un prodotto molto coprente, ma un effetto colorato “leggero” adatto ad esaltare l’abbronzatura. Era quello che desideravo per la sera e, soprattutto, avendo un’azione idratante era perfetta per la mia pelle che, d’estate, diventa un pò secca per il sole.

909acf15b758a152c23c163d17a82205

Mi ha consigliato anche il Gel Hydratant Defatigant, dicendo di usarlo sul contorno occhi anche più volte al giorno, soprattutto se sentivo gli occhi un pò pesanti o arrossati. 

Il risultato? Ottimo: nonostante abbia un pò “maltrattato” la pelle stando al sole, la sera l’effetto era davvero naturale e molto uniforme. Prodotto – e consiglio dell’ amica – assolutamente approvati!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*