Provato per voi: Shampoo dolce Delarom

Una nostra “vecchia” conoscenza, Martina, è l’autrice di questa recensione dedicata allo Shampoo dolce al burro di Karité e Vitamina PP by Delarom.

Per Martina i capelli lunghi sono qualcosa di più di un vezzo: sono un vero e proprio strumento di lavoro!

Alternando agli studi in Università il lavoro come modella, occorre che essi siano sempre sani, belli, fluenti e luminosi. Un obiettivo che si scontra con il fatto che, proprio sul lavoro, i suoi capelli vengano continuamente “strapazzati”.

L’utilizzo dello Shampoo Delarom voleva essere la prova che anche capelli molto lunghi, pur sottoposti a lavaggi frequenti e messi sotto stress, possono essere sani e lucenti se si utilizza un prodotto delicato e rispettoso del cuoi capelluto, come lo Shampoo Delarom.

Vediamo cosa ne pensa Martina: ecco la sua opinione:

“Ho usato lo Shampoo per un paio di mesi prima della pausa estiva, in un periodo durante il quale ero particolarmente sotto stress, tra esami e lavoro, e sentivo i miei capelli più secchi del solito. Volevo evitare che si indebolissero e così ho chiesto un consiglio alla mia farmacista di fiducia.

Lei mi ha suggerito di provare lo Shampoo Delarom, invitandomi anche ad assumere qualche integratore per combattere la stanchezza dovuta agli esami e al forte caldo.

Devo dire di aver fatto una piacevole scoperta. Ne bastava poco perché era efficace e dopo averli lavati, mentre li asciugavo (soprattutto all’aria), li sentivo morbidi e setosi. 

Sicuramente al risultato ha contribuito l’uso post-lavaggio della Maschera al burro di Karité e Mango, che mi ha davvero conquistata! ( cfr. Provato per voi: Maschera al Burro di Karité).

Durante l’estate, per nutrire maggiormente i capelli, la Dott.ssa mi ha consigliato di tenere la Maschera in posa qualche minuto in più, raccogliendoli in uno chignon morbido, per permettere agli attivi di penetrare bene nella fibra capillare. Ho seguito il suo consiglio e i miei capelli oggi mi ringraziano!”

 

martina(1)

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*