Baume Revitalitè- My Beauty Review n.3

Abbronzatura duratura e 10 anni in meno ogni mattina…

Siete appena tornate da una splendida vacanza al mare? Avete una tintarella che sperate di mantenere? Beh siamo sulla stessa barca… giusto per rimanere in tema marino.

Anche io questa estate ho preso il sole… ben protetta dal fattore 30 del Bronze Absolu di Delarom, ma comunque sono tornata con quel bel colore dorato che dá l’effetto sano e bello e che spero di mantenere per qualche settimana.

C’é chi mantiene il colore facendo lampade e chi invece usa le creme autoabbronzanti. Io peró, amando la mia pelle, preferisco mantenere l’abbronzatura con un metodo piú sano, meno chimico e meno traumatico.

Inutile che vi dica che la pelle va idratata bene e spesso, una pelle disidratata perde lucentezza, tono e colore molto prima di una pelle ben idrata; non avete idea del beneficio portato dal semplice bere acqua! Ma ci sono anche prodotti i cui effetti nel breve e nel lungo periodo sono strabilianti.

Il mio preferito é il BAUME REVITALITÉ di Delarom, al Sandalo e all’Immortale.

 

Hauteur 40mm
Balsamo viso Delarom al sandalo e immortale

Questo balsamo rivitalizzante agli olii essenziali puri e naturali al 100% è una fonte di energia che aiuta a nutrire e a tonificare l’epidermide.

Io lo uso da anni ogni sera, e la mia pelle ogni mattina sembra tornare quella di quando ero una ragazzina.

La mia pelle letteralmente la BEVE e non ho intenzione di cambiare questa ottima abitudine.

La texture, sicuramente molto corposa, si scioglie con il calore dei polpastrelli e quella iniziale sensazione di corposità del prodotto, magari potrà sembrare che unga un pò il viso, scompare durante la notte.

Il profumo é indescrivibile, fresco, ma non pungente e ti accompagna alla nanna con una grande armonia.

Ovviamente é un prodotto da utilizzare prima del sonno, in modo tale che le cellule del viso si possano completamente nutrire, idratare e rigenerare.

Ogni mattina, quando mi sveglio e mi guardo allo specchio, mi sento ritornata indietro di dieci anni: le piccole rughe d’espressione sono inesistenti, il colorito é uniforme anche dove ci sono le imperfezioni e l’intero ovale, le labbra e gli zigomi sono turgidi e tonici.

Cosí sono sicura che la mia pelle é nutrita, reidratata e rigenerata ed é certo che l’abbronzatura non andrá via facilmente.

Seguitemi sui social per vedere costantemente gli effetti di questi e altri prodotti Delarom.

Video Su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=wk0kWoZ-lDo

Le foto le trovate su Instagram: http://www.instagram.com/hellergratitude

 

Grazie e Tanto Amore a Voi <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*